CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
CIMBALI M2

Tuttocapsule apre il primo negozio nel sud della Spagna

A Fuengirola inizia una nuova stagione sul mercato iberico offrendo al consumatore spagnolo un’accurata e ricercata selezione di caffè italiani

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SETTIMO TORINESE (Torino) – Venerdì 3 giugno 2022 è stata una data importante nella storia di Tuttocapsule. È stato aperto a Fuengirola, infatti, il primo negozio nel sud della Spagna con una selezione di diversi produttori di capsule di caffè, oltre che una ricca gamma di solubili e prodotti. Un’occasione imperdibile per anticipare e svelare alcune risposte da parte del mercato nella stagione estiva.

Il punto vendita Tuttocapsule a Fuengirola

L’idea di aprire un punto vendita in Spagna nasce dalla riflessione che il mercato sia pronto per svilupparsi. Nella penisola iberica non esistono negozi di capsule dedicati e, al contempo, c’è forte richiesta di capsule di caffé e di solubili.

Il negozio Tuttocapsule, con una forte espressione di italianità, è rivelazione di una società legata all’espresso, con un senso di presente e in continuo dialogo con la formazione e l’innovazione del prodotto. Una nuova alba per Tuttocapsule, in attesa di essere raccontata e sviluppata.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie