Home Capsule Tuttocapsule,...

Tuttocapsule, la catena dei negozi di monoporzionato, è arriva anche in Kosovo

Il gestore: “Ho conosciuto questa catena di capsule e cialde di caffè nel 2019 in occasione di HostMilano, la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Mi è subito piaciuto il progetto, perché ha molta attrattiva ed è un modello di business semplice ed efficace"

Tuttocapsule
Tuttocapsule a Pristina

SETTIMO TORINESE (Torino) – Da un anno, Tuttocapsule, catena di negozi di capsule e cialde di caffè in Italia, è un’affermata realtà in Kosovo. Il 5 giugno 2020 ha infatti aperto al pubblico il negozio di Pristina, situato in una delle vie più importanti della città, vicino alla piazza centrale. Il responsabile del punto vendita Besim Bashota ci spiega il motivo di questa scelta: “Abbiamo optato per questa location perché la via è molto frequentata durante il giorno e nelle vicinanze si trovano molti edifici di diversi importanti enti e istituzioni”.

Lo stesso Beshim ci racconta poi il suo incontro con Tuttocapsule:

“Ho conosciuto questa catena di capsule e cialde di caffè nel 2019 in occasione di HostMilano, la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Mi è subito piaciuto il progetto, perché ha molta attrattiva ed è un modello di business semplice ed efficace. Inoltre, grazie a Tuttocapsule, la mia pluriennale esperienza nel mondo del caffè ha trovato nuova linfa e motivazioni a fare un passo in più in questo settore. Prima di entrare nella famiglia Tuttocapsule, infatti, la mia esperienza era concentrata nel mondo dei coffee shop: ho una catena di 5 caffetterie in Kosovo, Ma Belle, per le quali ho anche creato il mio marchio di caffè.

Credo che il vantaggio principale di Tuttocapsule sia la varietà dell’offerta, con prodotti scelti tra i migliori brand italiani. In secondo luogo, offre dei prezzi molto competitivi. Dalla pandemia in Kosovo il mercato delle capsule cresce in maniera costante, giornalmente. Ci azzardiamo anche a dire che da quando abbiamo aperto Tuttocapsule, sono cresciuti anche l’interesse e la popolarità del caffè in capsule in tutto il paese. Qui i prodotti più richiesti sono il Cortado Dolce Gusto, Borbone Oro, Illy Classico e Lavazza Nespresso Armonico”.

Tuttocapsule – Via De Francisco 135/1 – 10036 Settimo Torinese (TO)