Home Notizie fieramilano Tostini torna...

Tostini torna a HostMilano, con workshop interattivi e la sua nuova gamma

SALERNO – Tostini sarà nuovamente presente a HostMilano in occasione del 40° anniversario del Salone Internazionale del Caffè, in programma a fieramilano dal 20 al 24 ottobre 2017, con workshop interattivi e la sua nuova gamma di prodotti.

HostMilano è la fiera del caffè. La fiera è un appuntamento immancabile per chi ama e per chi produce caffè e vuole promuovere il proprio brand a livello internazionale.

Presso lo stand della torrefazione, nel Padiglione 14, area E22 e F21, sarà possibile degustare diverse qualità di miscele di caffè pregiate in grani, caffè in cialda e capsule caffè.

LA SPAZIALE
HOST

Tostini ha inoltre organizzato dei workshop gratuiti tenuti da trainer specializzati SCA Italia. Tra i quali Andrea Matarangolo, Andrea Cremone, Marco Cremonesi, ai quali il pubblico avrà la possibilità di partecipare attivamente.

Il calendario degli eventi è disponibile sul sito dell’azienda www.tostini.it . Nonché sui profili Facebook e Instagram.

La torrefazione

Tostini Srl, fondata dai fratelli Max e Desirée, è una giovane torrefazione che fa della passione mediterranea il carattere del proprio caffè. E si distingue per l’alto livello del proprio prodotto.

La qualità è garantita dall’accurato livello di selezione della materia prima. E anche dall’abilità nel miscelare chicchi di origine diversa e dall’attenta tostatura manuale.