CIMBALI M2
giovedì 20 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Torrefazione Goriziana a Host per promuovere la vasta gamma di prodotti

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

GORIZIA – In occasione del cinquantesimo anniversario della sua nascita, Torrefazione Goriziana S.r.l. parteciperà a Host: l’edizione 2017 si svolgerà a Fieramilano dal 20 al 24 Ottobre prossimo.

Allo Stand A14 del Padiglione 14 lo spazio Goriziana sarà luogo di incontro per i clienti della Torrefazione, provenienti da più di 25 nazioni estere.

In questo modo offrirà anche l’opportunità di stabilire contatti con nuovi partner e buyers interessati a esportare i marchi e i prodotti Goriziana Caffè, Go Caffè e S. Giusto Caffè nel proprio Paese.

Perché Torrefazione Goriziana, divenuta una delle più importanti torrefazioni del nord-est. E per questo è interessata inoltre a sviluppare e incrementare la propria presenza anche nel territorio italiano.

L’azienda ha nella sua gamma numerose miscele e vari formati creati per i diversi settori.

Tra questi ultimi spiccano le nuove linee di capsule compatibili Nespresso®, Go Espresso, e le capsule compatibili Nescafè® Dolcegusto®, Linea Gusto.

Private label e formazione

Oltre ai suoi prodotti, Torrefazione Goriziana desidera promuovere anche i suoi servizi, in particolare di confezionamento e produzione di private label. E poi la formazione baristi, con la scuola di caffetteria, IBL – Italian Barista Lab.

Infine Torrefazione Goriziana aspetta i visitatori per degustare assieme un Espresso Grand Cru 50. Si tratta di una miscela granarabica concepita per il cinquantenario.

Oppure, perché no, un caffè estratto a filtro con la miscela 100% arabica e 100% biologica, Go Caffè Bio.

Ulteriori approfondimenti su: caffegoriziana.com

facebook.com/torrefazione.gorizianacaffe/

Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/769853019861424/?fref=ts

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie