mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Torrefazione Marchi sostiene la ricerca dell’Istituto europeo di oncologia

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VENEZIA – In occasione dell’imminente Natale, Torrefazione Marchi sostiene Smart Food. Il progetto di ricerca di Scienza e Nutrizione dell’Istituto Europeo di Oncologia (IEO), promosso da Fondazione IEO-CCM.

Torrefazione Marchi: non solo caffè

Torrefazione Marchi conferma la sua sensibilità. Per tutti coloro che non godono di ottima salute, un’iniziativa generosa. Il benessere fisico passa innanzitutto attraverso una corretta alimentazione. Non è una cura, ma sicuramente un buon modo di prevenzione.

Triestespresso

SmartFood sostenuta da Torrefazione Marchi

Il progetto SmartFood impegna ricercatori, nutrizionisti e medici in una stessa direzione. Selezionare cibi protettivi per la salute. Comunicare i risultati della scienza in ambito nutrizionale.

L’obiettivo è quello di informare i consumatori su ciò che ingeriscono. Mangiare è un piacere, ma può anche esser qualcoas di più. Un bene e, a volte, un danno. Innanzitutto, bisogna esser consapevoli.

La soluzione sta nello studio. Divulgando un nuovo approccio alla cura, attraverso una dieta quotidiana preventiva.

Cafè de la Sposa

L’iniziativa è legata alla vendita del Cafè de La Sposa. Il prodotto di punta di Torrefazione Marchi che si contraddistingue nel panorama del caffè. La sua unicità è data da una sapiente tecnica di tostatura artigianale. Nasce da una perfetta combinazione di otto differenti qualità di arabica selezionate all’origine.

Sarà possibile ordinare la gamma dei prodotti Cafè de La Sposa direttamente online utilizzando i seguenti siti e-commerce:

Torrefazione Marchi www.torrefazionemarchi.it

Fondazione IEO-CCM www.fondazioneieoccm.it/natale_aziende/

Per informazioni:

info@torrefazionemarchi.it

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac