CIMBALI M2
giovedì 13 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Tonino Lamborghini insieme a Gulf Land Property Developers per il complesso residenziale di lusso a Dubai

Tonino Lamborghini, fondatore e presidente del Gruppo Tonino Lamborghini: “Siamo lieti che uno sviluppatore edile affermato come Gulf Land Property Developer abbia scelto di utilizzare il marchio per creare una nuova residenza iconica a Dubai. Abbiamo trovato la giusta alchimia e il giusto legame con il team di Gulf Land Property Developers, insieme a un elevato livello di competenza e professionalità, che per noi è stato fondamentale per garantire il successo del progetto. Stiamo portando materiali e design italiani, che sono le fondamenta del lifestyle brand Tonino Lamborghini. È molto importante portare questo elemento unico di lifestyle ai residenti, non solo avendo il marchio sul lato dell'edificio, ma offrendo l'esperienza dello stile di vita italiano anche in ogni elemento degli interni. Non possiamo portare l’Italia a Dubai, ma possiamo trasmettere lo stile di vita italiano in questo mercato”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

DUBAI – Gulf Land Property Developers ha recentemente annunciato la sua collaborazione con il marchio Tonino Lamborghini per sviluppare un complesso residenziale di lusso nel cuore di Dubai. Questo sviluppo distintivo porterà il prestigioso marchio Tonino Lamborghini, sinonimo di qualità e raffinatezza italiana in tutto il mondo.

Il nuovo complesso residenziale introduce una nuova prospettiva allo stile di vita a Dubai e mira ad accostare il prestigioso Heritage quarantennale di design del marchio Tonino Lamborghini con la rinomata esperienza di Gulf Land Property Developers, attualmente impegnata nella realizzazione di progetti immobiliari di lusso unici: Paradise Hills e Serenity Lakes.

Secondo Savills, il mercato immobiliare globale ha subito un rallentamento, soprattutto negli Stati Uniti e nell’UE, a causa dell’aumento dei tassi di interesse. Nel 2023, tuttavia, il mercato di Dubai ha contrastato questa tendenza, registrando un aumento impressionante di oltre il 36,7% in valore e del 33,8% in numero di transazioni rispetto allo stesso periodo del 2022. Le residenze di marca hanno mostrato una notevole resilienza di fronte a queste sfide globali, con un aumento di oltre il 160% nell’ultimo decennio.

“Nel corso degli anni, siamo diventati una pietra miliare del settore immobiliare di lusso a Dubai, riconosciuti per le nostre diverse competenze e il nostro impegno in progettazioni e costruzioni innovative, creando abitazioni dal life style unico”, ha affermato Shaher Mousli, presidente di Gulf Land Property Developers.

Bilal Hamadi, Direttore Generale di Gulf Land Property Developers, ha aggiunto: “La direzione del design e l’implementazione del branding a marchio Tonino Lamborghini, ci consente di offrire un nuovo livello di lusso, filosofia di design e qualità di produzione che può essere raggiunto solo con una potenza creativa come il Gruppo Tonino Lamborghini”.

Il complesso comprenderà circa 750.000 metri quadrati di superficie composta da 2 edifici di 6 piani e 2 edifici di 12 piani. Ogni edificio avrà 2 livelli di parcheggio e offrirà una gamma di appartamenti da 1 a 4 camere da letto con materiali, interior design, finiture e cucine dal design a marchio Tonino Lamborghini, stabilendo un nuovo standard di qualità e attenzione ai dettagli.

“Stiamo vivendo una crescita esponenziale e con questo progetto stiamo portando l’azienda al successivo livello di successo” ha affermato Rami Shamma, Vice Presidente vendite e marketing presso Gulf Land Property Developers.

Tonino Lamborghini, fondatore e presidente del Gruppo Tonino Lamborghini, ha dichiarato: “Siamo lieti che uno sviluppatore edile affermato come Gulf Land Property Developer abbia scelto di utilizzare il marchio per creare una nuova residenza iconica a Dubai. Abbiamo trovato la giusta alchimia e il giusto legame con il team di Gulf Land Property Developers, insieme a un elevato livello di competenza e professionalità, che per noi è stato fondamentale per garantire il successo del progetto”. Ha aggiunto: “Stiamo portando materiali e design italiani, che sono le fondamenta del lifestyle brand Tonino Lamborghini. È molto importante portare questo elemento unico di lifestyle ai residenti, non solo avendo il marchio sul lato dell’edificio, ma offrendo l’esperienza dello stile di vita italiano anche in ogni elemento degli interni. Non possiamo portare l’Italia a Dubai, ma possiamo trasmettere lo stile di vita italiano in questo mercato”.

La scheda sintetica di Tonino Lamborghini Group

L’azienda Tonino Lamborghini è stata fondata nel 1981 da Tonino Lamborghini, erede dell’omonima famiglia. Oggi l’azienda ha sede nello splendido Palazzo del Vignola, villa rinascimentale alle porte di Bologna, progettata dal famoso architetto Jacopo Barozzi, detto ‘Il Vignola’.

Coniugando qualità, design e innovazione imprenditoriale, da oltre 40 anni il marchio Tonino Lamborghini è impegnato nell’ambiziosa missione di diffondere l’essenza stessa dell’”Italian Living” nel mondo – una tradizione che fonda le proprie radici nella storia di famiglia e che continua ad evolversi costantemente per rendere Tonino Lamborghini un simbolo globale di eleganza, distinzione e prestigio.

Il lusso non è un concetto che riguarda soltanto la ricchezza materiale, ma è piuttosto uno stato d’animo, una caratteristica dello spirito, il coraggio di ripensare il vivere quotidiano per trasformarlo in un’esperienza straordinaria, godendo appieno del piacere più autentico della vita, attraverso l’eccellenza dell’artigianato e del design.

Traendo ispirazione dal proprio patrimonio familiare, il Comm. Tonino Lamborghini ha creato dunque un ‘lifestyle experience brand’ che oggi progetta accessori moda esclusivi come orologi, occhiali, pelletteria ma anche complementi d’arredo e luxury beverages. Inoltre aggiunge valore a specifici progetti immobiliari in tutto il mondo, customizzandoli con il proprio brand e vestendone suites ed interni, con l’inconfondibile stile contraddistinto dal simbolo del ‘Toro in carica’ su sfondo rosso.

La scheda sintetica di Gulf Land Property Developers

Gulf Land Property Developers è uno dei principali sviluppatori immobiliari a Dubai con molti anni di progetti di successo realizzati negli Emirati Arabi Uniti. Il know-how di Gulf Land nel settore

immobiliare è riconosciuto da molti anni grazie alla diversità delle nostre competenze e al successo dei nostri progetti. Investiamo nei territori, ne valorizziamo l’attrattività, sosteniamo l’innovazione, costruendo uno stile di vita unico. Gulf Land ha quindi creato sinergie strategiche che le consentono di distinguersi in tutti i principali mercati. Investe nei quartieri per migliorarne l’attrattiva, sostenuto dall’innovazione e costruendo uno stile di vita unico.

Per ulteriori informazioni su Gulf Land basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie