venerdì 12 Agosto 2022

The Lags Battle: aperte le iscrizioni per la selezione nazionale il 28 giugno a Brescia

Prima del campionato mondiale Wlags 2022 che si svolgerà ad Abu Dhabi a dicembre, l’Italia organizzerà una selezione nazionale per portare i propri campioni alla finale mondiale negli Emirati Arabi Uniti

Da leggere

BRESCIA – In vista del campionato mondiale Wlags 2022 che si giocherà ad Abu Dhabi a dicembre, l’Italia organizzerà una tappa speciale di selezione nazionale per portare i propri campioni alla finalissima mondiale negli Emirati Arabi Uniti. La data da segnare in calendario è il 28 giugno 2022 e la location che ospiterà questa grandiosa competizione di Lags Battle sarà Brescia presso The heroes arena; sarà una gara diretta che decreterà i 4 campioni che parteciperanno al Wlags 2022 del Sial Middle East.

Lags Battle: la selezione nazionale

I campioni saranno decretati al termine delle sfide finali per ogni categoria come richiesto dal regolamento Lags: verdi, neri, rossi, oro.

Il main partner dell’evento è Rancilio di cui a breve scopriremo quali macchine metteranno a disposizione per questo unico evento.

Questo evento porterà la competizione del WLAGS da biennale ad annuale.

A gennaio ripartiranno poi le selezioni Italia per le finali Mondiali del 2023 con tappa Milano

Il viaggio e l’alloggio dei campioni delle varie nazioni sarà gentilmente supportato dal Chapter lags brewever academy dei paesi del Golfo. Qui il regolamento. Le iscrizioni si chiuderanno il 30 Aprile 2022.

Ultime Notizie