Home Senza Categoria The Lab: al v...

The Lab: al via il progetto di Délifrance con La Marzocco come partner d’eccellenza

the lab
La nuova apertura milanese, il 16 maggio, di The Lab

MILANO – Délifrance Italia inaugura The Lab, in Via Bruno Buozzi, 4, a Liscate (MI), il 16 maggio. Un salotto che apre le porte alla discussione e al confronto tra realtà food: Horeca, artigianale e Gdo. La giornata ha inizio con una presentazione del progetto, dei partner selezionati tra eccellenze del settore e una taste experience in cui i protagonisti hanno l’occasione di mettere in luce le loro abilità.

The Lab è un format innovativo

Che ha lo scopo di far nascere da idee e visioni di player specializzati in aree distinte e peculiari business vincenti. Il progetto si discosta completamente dalle aule accademiche: a The Lab ognuno è libero di esprimersi e di condividere il proprio know- how. Attraverso attimi di formazione sul campo, tavole rotonde e momenti di confronto informali, completamente gratuiti.

Per avvantaggiare la partecipazione i corsi saranno organizzati una volta al mese di lunedì

Dalle 10.00 alle 13.00 e si focalizzeranno su tematiche scelte a partire dai principali trend di mercato per consentire all’operatore di costruire un’offerta innovativa, concreta e replicabile.

CARTE DOZIO
HOST

Nuove esperienze sensoriali, prodotti accattivanti, allestimenti eye-catching; abbinamenti gastronomici, tematiche che conquisteranno e fidelizzeranno il consumatore finale.

I partecipanti ai corsi

Avranno così l’occasione di migliorare le proprie conoscenze grazie a contenuti di valore e di partecipare a brainstorming con grandi nomi. Detentori delle best practice di settore.
Sara De Angelis, Direttore Marketing Europa del Sud, durante il discorso d’apertura dichiara:

“Siamo stati i primi nel mondo Délifrance a realizzare un progetto simile. E ne siamo molto orgogliosi. Infatti, il nostro obiettivo è sempre stato quello di crescere assieme ai nostri clienti. E di fornire tutti gli strumenti necessari per aiutarli nello sviluppo e nel successo del loro business. The Lab ne è la prova concreta, vogliamo essere il braccio destro dei nostri clienti.”

Délifrance Italia ha scelto per il progetto partner d’eccellenza come La Marzocco

Per il momento dedicato alla colazione con un irrinunciabile buon caffè, BOB per guidare la realizzazione di cocktail gustosi e accattivanti, Sebastiano Rovida. Chef e conduttore di programmi televisivi dedicati alla cucina; assieme anche a Federica Russo vincitrice nel 2018 del premio World Pastry Stars di Milano; Marketing&Trade che parlerà dell’allestimento perfetto.

Poi Callebaut, con il suo irresistibile cioccolato, IQUII per portare al TheLab un pizzico di social e Goldplast per la fornitura di accessori per il servizio in tavola.

Per iscriversi ai corsi

Basterà visitare la pagina thelab.delifrance.com e compilare un piccolo form.

I prossimi eventi (dalle 10.00 alle 13.00):
20 maggio 2019 La colazione – un lusso per un buongiorno indulgente;
17 giugno 2019 L’aperitivo – tra sofisticati cocktail e food pairing;
15 luglio 2019 Lo street food – stare al passo con le nuove tendenze;
16 settembre 2019 Le monoporzioni – accattivanti, deliziose e social friendly;
21 ottobre 2019 Vetrine ed esposizione – i segreti per catturare gli occhi del cliente;
18 novembre 2019 Break al cioccolato – un piacere irrinunciabile;
16 dicembre 2019 Gli auguri di Natale di The Lab;
13 gennaio 2020 Comunicazione – il web al tuo servizio per il successo;

The Lab by Délifrance
Via Bruno Buozzi, 4 Liscate (MI)
thelab@delifrance.com
+39 02 45864304
Per info: thelab.delifrance.com/