Home Notizie fieramilano Stronghold po...

Stronghold porta a Host, la soluzione smart per tostare il caffè in Europa

Stronghold Technology
Stronghold Technology a Host

MILANO – Stronghold Technology, Inc. è lo sviluppatore, produttore e rivenditore della prima macchina per torrefazione di caffè intelligente al mondo. Ora, sta facendo il suo primo passo nella scena principale a Host 2019 in Italia, che si svolgerà a Milano dal 18 al 22 ottobre.

S7 Pro, il modello di fascia alta della Serie S, mette in mostra l’innovazione di Stronghold nel settore dei tostatori tradizionali e offre opportunità per imparare cosa può fare l’intelligenza. Le demo saranno disponibili presso lo Stand 22P Hall # V04.

Stronghold Technology: in mostra le sue soluzioni per la torrefazione

Le macchine per tostare Stronghold adottano un sistema di tostatura completamente
elettrico basato su Android progettato per produrre costantemente tostate precise e di alta qualità. Con il suo controllo del calore pre-configurabile e preciso e la tecnologia di
rilevamento avanzata che regola automaticamente le variazioni ambientali, S7 Pro offre il
suo esclusivo risultato tecnologico: la replica automatica.

Questa funzione è nata per offrire un’esperienza di tostatura del caffè semplificata in cui l’utente può tostare, salvare e replicare con precisione i profili. Il tutto su un’interfaccia touchscreen intuitiva. L’aggiunta di calore radiante al calore convettivo e conduttivo offre l’opportunità di esplorare varie caratteristiche della tazza. Completando l’esclusivo “Triple Heat System”.

Uno dei vantaggi di S7 Pro è che viene fornito con una modalità di programma che esegue
automaticamente tostature ottimizzate. Tenendo conto delle caratteristiche specifiche del chicco, rendendo le tostate di alta qualità accessibili a chiunque.

Ha dichiarato Jason Woo, Ceo di Stronghold Technology

“Elettrico al 100%, risparmio di costi e manodopera, completamente integrato con
tecnologie intelligenti, S7 Pro è la soluzione ideale per i proprietari di bar indipendenti che
desiderano creare miscele personalizzate e sviluppare i propri affari con caffè specialty.

Le storie che ascoltiamo dai nostri clienti coprono ampiamente come la Serie S sia stata un grande vantaggio in un mercato in cui il tuo caffè deve distinguersi dalla concorrenza.” Poi ha aggiunto: “Dato che la tostatrice intelligente Stronghold offre un’esperienza di torrefazione interna unica che nessun’altra tostatrice ha offerto finora. Ma che i clienti stavano cercando, sono entusiasta di vedere come cambierà il paradigma delle attività di torrefazione del caffè in questo mercato europeo “.

Insieme alle dimostrazioni di prodotti presso lo Stand 22P Hall # V04, Stronghold
collaborerà con Coffee Training Academy e Café Imports Europe

Per offrire seminari pratici sul caffè, a cui è possibile partecipare gratuitamente. Davide Cobelli, Ceo della Coffee Training Academy di Verona, presenterà dei Workshop sulla tostatura – Come tostare sull’S7 Pro – tutti i giorni dalle 10:30 alle 11:30, dove parlerà della sua esperienza con S7 Pro.

Simone Cattani, trainer della Coffee Training Academy, terrà dei cupping con gli stessi caffè. Tutti i giorni dalle 16:00 alle 17:00, per mostrare come i diversi stili di
torrefazione influenzeranno la tazza di caffè.

Inoltre, S7Pro di Stronghold ha ricevuto lo Smart Label

Il riconoscimento di innovazione nel settore dell’ospitalità promosso da Host – Fiera Milano in collaborazione con Poli.design. Lo Smart Label verrà assegnato durante la prossima edizione di Host Milano 2019 a quei prodotti che emergeranno per caratteristiche distintive in termini di funzionalità, tecnologia, sostenibilità ambientale; etica o implicazioni sociali.

Durante Host Milano, tutti i prodotti appariranno nel catalogo dell’indice Smart Label e saranno esposti in un’area espositiva dedicata durante la fiera.

Informazioni sulla tecnologia Stronghold

Stronghold Technology, Inc. è lo sviluppatore, produttore e rivenditore delle prime
macchine tostatrici per caffè intelligenti al mondo, Serie S. L’innovazione sta prendendo d’assalto l’industria tradizionale dei tostatori con il rivoluzionario design
hardware completamente elettrico. Nonché l’integrazione della tecnologia intelligente, portando tostature di alta qualità a portata di mano.

Le tostatrici intelligenti Stronghold sono state le macchine ufficiali Wcrc(World Coffee Roasting Championship) per cinque anni consecutivi dal 2015. E sono state ora selezionate come macchine ufficiali del Kcrc (Korea Coffee Roasting Championship) 2019-2020.

Insieme all’approvazione del marchio Ce, Stronghold è recentemente alla ricerca di partner di distribuzione europei per espandere la disponibilità globale. Ulteriori informazioni al seguente link.