lunedì 28 Novembre 2022

Starbucks arriva il due dicembre a Bergamo centro in Largo Medaglie d’Oro

Lo store cittadino fa parte del piano di investimenti annunciato mesi fa da Percassi che prevedeva 10 nuove aperture nel 2022 e altri 13 caffetterie il prossimo anno sempre in posizioni privilegiate in tutto il Nord ed il Centro Italia

Da leggere

A Bergamo aprirà la prossima settimana, per l’esattezza venerdì 2 dicembre, un nuovo punto vendita Starbucks grazie al licenziatario Percassi. Il negozio aprirà in Largo Medaglie d’Oro sul fronte di via Zambonate. I lavori sono ancora in corso, ma stanno giungendo ormai in fase di ultimazione. Leggiamo di seguito alcuni passaggi dell’articolo di Donatella Tiraboschi apparso nelle pagine dell’edizione di Bergamo del Corriere della Sera

Il nuovo store Starbucks a Bergamo

BERGAMO – Era abbastanza prevedibile che, dopo l’apertura lo scorso mese di settembre dei negozi Victoria’s Secret e Bath & Body Works, fosse in arrivo in zona un altro brand del retail di Antonio Percassi. Ed ora c’è la conferma che venerdì due dicembre, aprirà al pubblico in pieno centro città Starbucks di cui il proprietario dell’Atalanta è partner licenziatario unico del ramo franchising per l’Italia.

Il nuovo negozio del colosso mondiale delle caffetterie, preannunciato da alcune grandi vetrofanie piazzate sulle vetrine, aprirà in Largo Medaglie d’Oro sul fronte di via Zambonate.

Il cantiere è in progress con operai al lavoro, ma sbirciando all’interno i lavori sono ormai in fase di ultimazione.

La caffetteria in centro a Bergamo fa parte del piano di investimenti annunciato mesi fa da Percassi che prevedeva 10 nuove aperture nel 2022 e altre 13 caffetterie il prossimo anno in posizioni privilegiate in tutto il Nord ed il Centro Italia.

Esattamente un anno fa era stato aperto ad Orio Center, di fronte all’aeroporto internazionale di Orio al Serio, un chiosco Starbucks. Non era un vero e proprio negozio, come invece sarà quello di Largo Medaglie d’Oro.

L’appuntamento, adesso, è per il due dicembre. Tutti gli appassionati di Starbucks sono avvertiti.

Ultime Notizie