lunedì 28 Novembre 2022

Rancilio Specialty e Barista League per la prima volta a Città del Messico, il 3/12

I concorrenti dovranno superare tre turni di sfide sul mondo del caffè prima di poter svettare sul podio dei campioni. La giuria, composta da sei rinomati giudici, avrà l’arduo compito di selezionare il barista che si dimostrerà il più abile e creativo fra tutti i talenti in gara

Da leggere

VILLASTANZA DI PARABIAGO (Milano)   Sabato 3 dicembre Barista League vola per la prima volta a Città del Messico riunendo i 12 baristi più grintosi del Messico nel nuovo spazio ristrutturato e verdeggiante di Buna La Tostadora. Sponsor dell’evento, la Rancilio Specialty Invicta accompagnerà i baristi in gara nella eccitante corsa alla vittoria finale.

Rancilio Specialty in Messico

I concorrenti dovranno superare tre turni di sfide sul mondo del caffè prima di poter svettare sul podio dei campioni.

La giuria, composta da sei rinomati giudici, avrà l’arduo compito di selezionare il barista che si dimostrerà il più abile e creativo fra tutti i talenti in gara.

Come di consueto, la serata sarà colorata di musica, rinfreschi e tanto divertimento. Non mancheranno inoltre assaggi di caffè da alcune torrefazioni locali selezionate, uno speciale maestro di cerimonia e un dj formidabile. I biglietti sono in vendita su tickettailor.com.

Ulteriori informazioni

  • Barista League Mexico City
  • Sabato 3 dicembre, dalle ore 18 alle 23
  • BUNA La Tostadora – Doctores
  • Calle Dr Erazo 172, Doctores, Cuauhtémoc
  • 06720 Ciudad de México, CDMX, Messico

Ultime Notizie