venerdì 12 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Il Charlie Chaplin dello spot Lavazza conquista anche il difficile pubblico degli Stati Uniti

‘Good morning humanity’ di Lavazza nel formato da 60 secondi è on air per un mese sui principali network tv americani. Sul web ha già totalizzato 25 milioni di views: un successo per l'audace scelta dell'azienda torinese per promuovere il brand

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

USA – Dopo aver fatto molto parlare in Italia, lo spot Lavazza che ha utilizzato il messaggio dell’artista Charlie Chaplin, nella scena conclusiva della pellicola “Il grande dittatore”, lo stesso scalpore è stato raccolto negli Stati Uniti. Dove è andato in onda, attraverso i principali network, con le parole del celebre attore. Dall’Italia, Lavazza ha oltrepassato i confini nazionali. Leggiamo la notizia dal sito brand-news.it.

Spot Lavazza: la versione a stelle e strisce

Cnn, Fox News, Nbc, Msnbc e molti altri canali ospiteranno dal 20 luglio e per un mese il sessanta secondi firmato da Armando Testa, già andato in onda via web per il mercato americano con quasi 25 milioni di views.Un nuovo importante capitolo per la storia di Lavazza che interpreta, condivide e promuove in maniera artistica valori universali come rispetto, inclusione, parità di genere e attenzione per l’ambiente.

Triestespresso

Una visione globale di brand che si traduce nel nuovo concept di comunicazione #TheNewHumanity

Già firma di diversi progetti dell’azienda torinese tra cui anche il prossimo Calendario Lavazza.

Alla campagna hanno lavorato per Armando Testa il direttore creativo esecutivo Michele Mariani, i direttori creativi Andrea Lantelme (art) e Federico Bonenti (copy).

La casa di produzione è Movie Magic International.

Consulenza di produzione e gestione licenze: The Producer International.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac