Home Bar Caffetteria Cappuccino Latte Art Slovenia Lags...

Slovenia Lags Battle, pronti gli sfidanti per il campionato mondiale di Host 2019

slovenia lags battle

MILANO – Il primo febbraio 2019 si è svolta la Slovenia Lags Battle all’interno del Gastexpo di Ljubljana. Una sfida organizzata da Topespresso Slovenia, totalmente dedicata alla tecnica della Latte Art. Questa competizione è stata un’anticipazione di ciò che poi troverà ancora uno spazio maggiore durante Host Milano 2019.

Slovenia Lags Battle, chi ha partecipato

Il numero dei partecipanti è stato molto alto in questa Lags Battle: 26 sfidanti divisi nelle tre più alte categorie: la verde, la rossa e la nera. I gareggianti si sono sfidati sui pattern della loro categoria. Il lancio di un dado per decidere i concorrenti e quindi la realizzazione del pattern è avvenuto sotto l’occhio vigile di 2 giudici. I quali, alla fine, hanno decretato la migliore esecuzione.

I vincitori di ogni categoria sono riportati di seguito

Black Jug Category 

FRANKE
Water + more

1.Renata Kočevar
2.Tjaša Rogelj
3.Blaž Zakšek
RED JUG CATEGORY
1.Sandi Dajnko
2.Željko Karan
3.Eva Bogdan

Green Jug Category

1.Nejc Knez
2.Kosta Kocev
3.Jani Žerak

I giudici internazionali

Sono stati capitanati dall’esperto e conosciuto giudice supervisore Luigi Lupi. Affiancato da Manuela Fensore, al momento l’unica detentrice al mondo della livello oro. Il uolo dei giudici, alla fine di ogni realizzazione, è stato quello di decretare il vincitore della
sfida.

Le prossime Lags Battle, a Roma, Agadir e Host Milano

Il prossimo appuntamento sarà ad Agadir, Marocco, il 9 Febbraio. Seguito dalla Lags Battle di Roma, il 15 Marzo 2019. Successivamente e con una cassa di risonanza mondiale, presso la fiera di Host Milano, del 21 Ottobre 2019, i campioni delle varie nazioni del mondo si sfideranno in una grande e formidabile Lags Battle.

Ecco perché i paesi del Lags, nazionali e internazionali, sono chiamati ad organizzare le Lags Battle nel proprio Paese. Infatti, il campionato mondiale di Host 2019 sarà un’occasione unica per i professionisti del settore della Latte Art. I quali avranno l’opportunità di mettersi alla prova e di partecipare ad un evento unico!