Home Notizie Eventi Sigep Exp: il...

Sigep Exp: il webinar online mercoledì 9 dicembre per entrare nello spirito da Fiera

Durante il webinar si farà il punto assieme a The Npd Group su come la digitalizzazione sta cambiando il settore del fuori casa e mostrando come utilizzare in modo efficace l’innovativa piattaforma di Sigep Exp, in particolare come completare il proprio profilo per aumentare l'attenzione e l'interesse verso i prodotti e i servizi del proprio brand

sigep exp

RIMINI – Tutti in attesa di sapere come si svolgerà l’edizione 2021 del Sigep alla Fiera di Rimini, a fronte di una situazione che ancora è piuttosto complicata dalla diffusione del virus. Se Venditalia ha direttamente spostato l’evento al 2022, il salone dedicato alla pasticceria, gelateria e caffetteria, conferma le date annunciate: dal 15 al 19 marzo 2021.

Innanzitutto dovrebbe cambiare veste e da offline passare all’online, almeno per due giornate su 5, le ultime dopo tre di incontri negli stand.

Nell’attesa che tutto sia più certo, mercoledì 9 dicembre, dalle 15, appuntamento per Sigep Exp per esplorare insieme le potenzialità della piattaforma digitale che Ieg, la società per azioni proprietaria del Sigep, metterà a disposizione.

Sigep Exp: il digital come driver di sviluppo per l’incontro tra domanda e offerta

Durante il webinar si farà il punto assieme a The Npd Group su come la digitalizzazione sta cambiando il settore del fuori casa e mostrando come utilizzare in modo efficace l’innovativa piattaforma di Sigep Exp.

In particolare:

1. come completare il proprio profilo per aumentare l’attenzione e l’interesse verso i prodotti e i servizi di un brand;
2. come gestire l’agenda incontri, ottenere e fissare il maggior numero possibile di appuntamenti;
3. come sfruttare al meglio le opportunità di visibilità, mettere in risalto le novità presentate e aumentare la partecipazione ai tuoi eventi.

Per iscriversi e partecipare all’evento Sigep Exp basta cliccare al seguente link.