lunedì 27 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Sigep: Comunicaffè porta a Vision Plaza martedì 24/01 il tema: “La cultura del caffè alla luce della sostenibilità e dello sviluppo digitale”

E sul palco di Vision Plaza ci sarà anche Comunicaffè. Martedì 24 gennaio dalle 16.30 alle 17 si terrà un dibattito a più voci sul tema "La cultura del caffè alla luce della sostenibilità e dello sviluppo digitale"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Alla luce dell’attuale situazione, come sono cambiate le abitudini dei consumatori? Quali sono gli scenari globali dell’out of home? E quali i trend che domineranno il foodservice dolce nel mondo? In un quadro così complesso e soggetto ad una evoluzione accelerata e discontinua, Sigep, attraverso la VISION PLAZA, che si svolge nella Halle Sud, nei pressi dell’ingresso principale, si consolida come faro per le macro-tendenze del settore. All’interno di uno spazio allestito nella prestigiosa hall centrale, autorevoli esperti di settore e opinion leader presentano le visioni sul futuro del business Dolce.

E al Sigep sul palco di Vision Plaza ci sarà anche Comunicaffè. Martedì 24 gennaio dalle 16.30 alle 17 si terrà un dibattito a più voci sul tema “La cultura del caffè alla luce della sostenibilità e dello sviluppo digitale”

Porteranno il loro contributo: Paolo Andrigo, Andrea Antonelli, Michele Cannone, Alessandro Coda, Alessandro Galtieri, Maurizio Giuli, Andrej Godina, Giancarlo Samaritani e Francesco Sanapo.

Triestespresso

Un ricco programma di talk show, workshop e incontri di formazione che sintetizzano gli scenari globali dell’Out of Home. Un’occasione unica per scoprire nuovi modelli di business e format rivoluzionari, e per lasciarsi ispirare da case history di successo.

Per vedere il calendario completo di tutti gli appuntamenti scaglionati del Sigep basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio