mercoledì 27 Ottobre 2021

Senzani presente a HostMilano con Omnia l’astucciatrice all in one

L’azienda sarà presente alla fiera dedicata al mondo HoReCa con un proprio spazio (Padiglione 22P, Stand R03)

Da leggere

MILANO – Le novità per il confezionamento automatico di capsule di caffè di Senzani Brevetti saranno protagoniste a HostMilano, la fiera dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza in programma dal 22 al 26 ottobre prossimi. Lo spazio dell’azienda italiana, sul mercato dei macchinari per il packaging da oltre 65 anni, si troverà presso il Padiglione 22P, Stand R03.

Senzani e il suo staff sarà a disposizione dei visitatori per illustrare le ultime soluzioni ideate per supportare co-packer e torrefattori, tra cui 0MNIA

La rivoluzionaria astucciatrice “all-in-one” in grado di confezionare le capsule in maniera ordinata, in tutte le configurazioni e tipologie di astuccio possibili: singolo strato o multistrato, con o senza cartoncino alveolare, con o senza cartoncino interfalda, a rosa 2×2, con chiusura flip-top; a capsule “dritte”, alternate o nestate; in tubo/stick o in cofanetto 3×3 o 4×4.

0MNIA è un macchinario estremamente flessibile, che può essere calibrato dai progettisti Senzani in base alle richieste e alle configurazioni più complesse in termini di pack, prestazioni e ingombri, ma anche di formati di capsule (da Nespresso a Caffitaly, da K-cup a Lavazza blu, da A Modo Mio fino alla nuovissima Vertuo); per questi motivi 0MNIA è già stata scelta da numerosi grandi player del mercato italiano e internazionale.

Ecosostenibilità, con soluzioni tecniche ideate e brevettate

Diversi formati di astuccio

Per trattare con la massima cura anche capsule in alluminio, e dimensioni ridotte (a partire da 2 x 3,9 metri) ne fanno la soluzione ideale per un moderno stabilimento produttivo.

Grazie a una gamma completa che, oltre a 0MNIA, comprende numerose proposte per il confezionamento in astuccio e per il fine linea, oggi Senzani rappresenta un perfetto partner per un torrefattore, qualsiasi sia la tipologia di capsula o pack da confezionare, in grado di aiutarlo a rendere più sostenibile, efficiente e performante la propria produzione; questo anche attraverso un team di progettisti capaci di sviluppare la soluzione più adatta, personalizzandola a seconda degli obiettivi di produzione o delle esigenze di marketing e vendita.

Fondata da Iro Senzani nel 1953, Senzani Brevetti è guidata oggi dalla terza generazione della famiglia

E produce macchinari e tecnologie per l’imballaggio automatico, primario e secondario, ma anche soluzioni per il fine linea e linee complete, in vari settori: dal food (in particolare caffè, pasta, confectionery) al tabacco, dalla detergenza al petfood. Grazie anche a una spiccata propensione all’innovazione (sono 43 i brevetti depositati tra Europa e Stati Uniti) ha installato ad oggi oltre 2mila macchinari in tutto il mondo per le più importanti aziende tra cui Nestlè, Barilla, Mondelez, Unilever e Mars.

Ulteriori informazioni sul sito.

Ultime Notizie