mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

pulyCaff: stabilimento di Vescovato aperto per un Coffee Boom che sa di pulito

I partecipanti riceveranno la pulyCAFF black-bag con una campionatura dei suoi prodotti, per verificare di persona la grande efficacia di formulazioni studiate per la cura delle diverse parti della macchina espresso e del macinacaffè

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VESCOVATO (Cremona) – Il 1° ottobre presso il nuovo stabilimento di Vescovato si svolge il Puly Day Open Coffee Boom, la versione firmata da pulyCaff dell’evento nazionale che Sca Italy organizza in occasione della Giornata Internazionale del Caffè. Su tutto il territorio nazionale, torrefazioni, caffetterie, aziende produttrici di macchine espresso, di macinacaffè e dei prodotti per la loro pulizia e manutenzione (essenziali per ottenere un buon espresso) aprono le porte per diffondere la cultura del buon caffè, in particolare degli specialty coffee.

pulyCaff dà appuntamento a baristi e operatori del mondo del caffè dalle 14,30 alle 17

Presso la nuova sala corsi in via delle Industrie 1 a Vescovato per un evento che unisce più occasioni di interesse:

Triestespresso

L’apertura della pulyCaff Academy con l’incontro Puly Day Open Coffee Boom condotto da
Andrea Antonelli, docente e brand Ambassador di pulyCaff. Non si tratta di una lezione, ma di un panel di discussione sul caffè e la sua cultura, con cenni storici sulla nascita dei prodotti per la pulizia delle macchine espresso (pulyCaff è stato il primo prodotto al mondo con questa funzione, creato nel 1961) e dei macinacaffè, e la pratica della pulizia.

Per tutti c’è la possibilità di intervenire, fare domande e ricevere risposta a ogni quesito sul pulito e sul mondo del caffè.

I partecipanti riceveranno la pulyCAFF black-bag con una campionatura dei suoi prodotti, per verificare di persona la grande efficacia di formulazioni studiate per la cura delle diverse parti della macchina espresso e del macinacaffè. Tutti i prodotti sono facili da utilizzare, rispettosi delle apparecchiature, del barista e dell’ambiente, soprattutto nella linea Green, con principi attivi ottenuti da fonti naturali e rinnovabili e imballaggi riciclati e riciclabili.

Per ragioni di sicurezza siete pregati di comunicate la vostra partecipazione scrivendo a info@asachimici.com

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac