giovedì 09 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Segafredo Zanetti coffee system diventa fornitore ufficiale di Disneyland Paris

Matteo Zanetti, presidente e fondatore della società: “La nuova importante partnership con Disneyland Paris valorizza ulteriormente il percorso di internazionalizzazione di Segafredo Zanetti Coffee System già consolidato attraverso accordi di rilievo con realtà italiane e internazionali, tra cui MSC Crociere, Louis Vuitton Italia, Dolce & Gabbana, Gardaland e Generali Assicurazioni”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

MILANO – Segafredo Zanetti coffee system, l’azienda di Treviso specializzata nella produzione di caffè in cialde e capsule a marchio Segafredo Zanetti e che si definisce “leader mondiale nel caffè espresso”, è diventato fornitore ufficiale di Disneyland Paris.

Segafredo Zanetti diventa fornitore ufficiale di Disneyland Paris

Il Parco divertimenti a tema che sorge nei pressi della capitale francese ha scelto Segafredo Zanetti Coffee System “per portare all’interno dei suoi uffici e locali – è riportato in una nota alla stampa – oltre seicento macchine SZ01 e MZ, garantendo d’ora in poi la dotazione di caffè in capsule per tutta la struttura e i dipendenti del parco – che attira circa 15 milioni di visitatori in media ogni anno”.

Triestespresso

“La nuova importante partnership con Disneyland Paris valorizza ulteriormente il percorso di internazionalizzazione di Segafredo Zanetti Coffee System – ha commentato Matteo Zanetti, presidente e fondatore della società – già consolidato attraverso accordi di rilievo con realtà italiane e internazionali, tra cui MSC Crociere, Louis Vuitton Italia, Dolce & Gabbana, Gardaland e Generali Assicurazioni”.

La società si avvale all’estero della capillare struttura distributiva internazionale di Massimo Zanetti Beverage Group e delle sue 40 consociate attive nei cinque continenti.

In una nota diffusa Segafredo-Zanetti ricorda che “la qualità dell’espresso fornito da Coffee System non si limita al caffè, ma è affidata anche alla tecnologia 100% made in Italy delle macchine di La San Marco, azienda del gruppo leader nella produzione di macchine da caffè professionali”. “I modelli SZ01 e MZ, alla base della partnership con Disneyland Paris – prosegue la nota – sono in grado di garantire la stessa velocità e qualità delle macchine professionali per ottenere un espresso con gli stessi e costanti livelli di gusto e cremosità.

Il modello SZ01 è dotato in particolare di doppia caldaia, una per la preparazione del caffè, l’altra per l’acqua calda e il vapore, di un sistema di preinfusione per bagnare la capsula prima dell’erogazione, infine del controllo elettronico della temperatura. Il modello MZ invece sviluppa le stesse tecnologie tradotte nel modello compatto a dimensioni ridotte”.

La scheda sintetica di Segrafedo Zanetti

Segafredo Zanetti Coffee System, fondata nel 2003 in provincia di Treviso dall’attuale Presidente Matteo Zanetti, appartiene al Massimo Zanetti Beverage Group gruppo privato al mondo nel mercato del caffè, presente in oltre 100 paesi con un fatturato di circa 1 miliardo di euro.

Coffee System è nata dalla volontà del gruppo di proporsi al mercato mondiale del Coffee Service, in costante crescita, con l’obiettivo di servire aziende, uffici, studi professionali, attività commerciali, etc. Forte di una leadership consolidata del Gruppo nel settore Horeca, la società si posiziona nella fascia alta del mercato, con un’offerta di macchine e prodotti di alta qualità in grado di garantire gli stessi standard già riconosciuti ed apprezzati nel mondo.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
  • Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè