lunedì 20 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Scotsman Ice è sponsor dell’evento mixology Roma Bar Show, 13-14/05

Grazie anche ad un partner speciale, Dolomiti Ice, tutti gli stand, bar e academy saranno riforniti di splendido e super cristallino ghiaccio Gourmet 20g

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROMA – Uno degli appuntamenti più attesi dal mondo della mixology in Italia è pronto a partire. Il Roma Bar Show aprirà le porte a tutti gli appassionati e professionisti del settore il 13 e 14 maggio 2024, nello speciale Palazzo dei Congressi di Roma. Scotsman Ice non vede l’ora di conquistare tutte le aziende e i bartender presenti con il proprio ghiaccio, cercando di educarli sull’importanza della qualità dell’ingrediente del ghiaccio, la base di partenza di ogni cocktail.

Scotsman Ice protagonista al Roma Bar Show

Grazie anche ad un partner speciale, Dolomiti Ice, tutti gli stand, bar e academy saranno riforniti di splendido e super cristallino ghiaccio Gourmet 20g.

Triestespresso

 Dunque oltre che sponsor principale, perché i valori dell’azienda si intrecciano con quelli del Roma Bar Show, Scotsman e Dolomiti continuano nella loro attività di educazione al ghiaccio di qualità.

Quale miglior sede dunque, se non il Roma Bar Show per organizzare una masterclass con il campione di Flair Giorgio Chiarello ed ambassador di Dolomiti Ice.

 Save the date: lunedì 13 maggio ore 17.30 presso “Tasting Room Jigger”.

Durante le due giornate di Festival, vi aspettano presso il loro stand F-06, dove saranno organizzati diversi show e degustazioni di drink signature.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio