lunedì 20 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Carimali torna a Venditalia per presentare la coffee station CARItower

L’ampia scelta di bevande è garantita da SilverAce Power, la macchina superautomatica che si nasconde dentro la coffee station e che si distingue per massima produttività ed elevata personalizzazione delle bevande. È dotata del sistema latte CARIcream, che assicura un'alta qualità del latte caldo e freddo, e vanta la possibilità di utilizzare fino a cinque prodotti contemporaneamente, tra cui due miscele di caffè, due prodotti solubili e latte fresco

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CHIGNOLO D’ISOLA (Bergamo) – Dopo alcuni anni d’assenza, Carimali fa il suo ritorno a Venditalia per presentare macchine e tecnologie per il caffè che offrono soluzioni complete a un pubblico che, pur essendo abituato a consumazioni tipiche del Vending, è sempre più orientato verso bevande di alta qualità. La fiera si terrà dal 15 al 18 maggio nella nuova location a Fieramilano Rho.

Carimali presente a Venditalia

Tra le novità spicca CARItower, una coffee station progettata per offrire ai visitatori un’ampia varietà di bevande; caffè caldo o freddo, latte con sciroppi, cappuccino freddo o caldo e mokaccino sono solo alcune delle combinazioni possibili.

Triestespresso

L’ampia scelta di bevande è garantita da SilverAce Power, la macchina superautomatica che si nasconde dentro la coffee station e che si distingue per massima produttività ed elevata personalizzazione delle bevande. È dotata del sistema latte CARIcream, che assicura un’alta qualità del latte caldo e freddo, e vanta la possibilità di utilizzare fino a cinque prodotti contemporaneamente, tra cui due miscele di caffè, due prodotti solubili e latte fresco.

SilverAce Power
SilverAce Power (immagine concessa)

La gamma SilverAce si completa dei modelli SilverAce e SilverAce Plus e si integra perfettamente nella coffee station, garantendo la massima qualità selezione dopo selezione.

Per soddisfare le diverse esigenze in termini di contesto, gusto estetico e facilità di interazione, Carimali propone due soluzioni distintive per l’interfaccia utente di CARItower. La prima sfrutta il display della macchina che, visibile interamente, permette agli utenti di riconoscere SilverAce Power. La seconda offre un’esperienza più discreta ma più coinvolgente, con l’utente che si trova di fronte a un monitor da 21’’ concentrando quindi l’attenzione sull’interazione per la selezione della bevanda.

Oltre alla presenza delle macchine best-seller di Carimali, come BlueDot Plus e Armonia Ultra, lo spazio espositivo sarà dedicato anche alla presentazione dei modelli Blue26 Power e SilverTwin.

SilverTwin (immagine concessa)

Blue26 Power completa la gamma Blue26, offrendo molteplici funzionalità in soli 26 cm di larghezza. Caratterizzata da un design compatto e modulare, è ideale per ambienti con una produttività media giornaliera di 75 bevande, come piccoli uffici, B&B e sale colazioni. Il touch screen da 7” e il sistema latte CARImilk Plus garantiscono grande versatilità in spazi ridotti.

Blue26 Power (immagine concessa)

Presente anche SilverTwin, una macchina da caffè superautomatica perfetta per sale colazioni, lounge o uffici dove il design e la varietà delle bevande sono essenziali. È dotata di un touch screen da 10” per un’interazione facile e intuitiva, oltre al sistema latte CARImilk Plus, che assicura una produzione costante e di elevata qualità del latte.

Con la sua vasta gamma di prodotti, Carimali continua a ridefinire i confini della tecnologia nel settore del caffè, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità per soddisfare le esigenze di ogni consumatore, anche nel mercato del Vending oltre che nell’HoReCa.

Dal 15 al 18 maggio il team Carimali sarà felice di accogliere tutti i visitatori allo stand F38-G37 nel padiglione 8.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio