giovedì 03 Luglio 2025

SanTHÈ Sant’Anna senza zucchero, al limone e pesca per rinfrescare l’estate

Zero zuccheri. Zero calorie. Zero glutine. Zero coloranti. Zero conservanti. Solo tè infuso in acqua minerale Sant’Anna, più naturale di così

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – Alla ricerca di una bevanda dissetante e con zero calorie? Quando la bella stagione porta con sé la voglia di thè freddo, SanTHÈ Sant’Anna Senza Zucchero è la risposta giusta per merende e pic-nic in compagnia o per una semplice pausa carica di energia. Negli intramontabili gusti limone e pesca, SanTHÈ Sant’Anna senza zucchero da 1l è fatto come lo faresti a casa.

SanTHÈ Sant’Anna senza zucchero

Nato in risposta all’esigenza di mercato che vede i consumatori sempre più alla ricerca di bevande naturali, poco caloriche e con pochi zuccheri, SanTHÈ Sant’Anna lo fa amaro, la quantità di zucchero la puoi decidere tu: zero, tanto o poco, a te la scelta! Per chi vuole apprezzare il gusto puro della bevanda o per chi preferisce dosare la quantità di zucchero, SanTHÈ senza zucchero è pensato per tutti coloro che sono attenti alla salute ma non vogliono rinunciare a dissetarsi con gusto.

Zero zuccheri. Zero calorie. Zero glutine. Zero coloranti. Zero conservanti. Solo tè infuso in acqua minerale Sant’Anna, più naturale di così.

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè