giovedì 20 Gennaio 2022

Rancilio Group a Dubai per il World of Coffee con Rs1 e Silvia Pro X

Da leggere

DUBAI- È il momento di ripartire per l’atteso appuntamento con il World of Coffee, in programma a Dubai fino al 14 gennaio 2022. La fiera itinerante organizzata dalla Specialty Coffee Association (SCA) arriva per la prima volta in Medio Oriente e debutta nella poliedrica Dubai. Rancilio Group è protagonista al World of Coffee Dubai con alcune delle sue ultime novità presentate in anteprima a Host 2021.

La locandina del World of Coffee Dubai 2022.

L’iconica Rancilio Specialty RS1 si presenta al pubblico di Dubai dotata di una tecnologia per il controllo della preinfusione e della post-infusione. Questa tecnologia, pensata e progettata per soddisfare le necessità dei baristi più esigenti, combinata con l’Advanced Temperature Profiling già in dotazione, rappresenta un ulteriore passo avanti nella ricerca verso la miglior estrazione per caffè espresso portata avanti da Rancilio Group. Oltre all’aspetto tecnologico RS1 continua il suo viaggio fra i colori di tendenza degli ultimi anni e per l’occasione viene presentata in versione personalizzata in Classic Blue e nella nuova versione già di serie Black con Kit Legno.

Nello spazio dedicato ai prodotti della linea Casa i fan della Silvia possono scoprire Silvia Pro X, l’evoluzione di Silvia Pro con manometro e la nuova funzione di infusione soft per estrarre al meglio ogni tipo di caffè. A Dubai Silvia Pro X viene presentata nelle nuove colorazioni disponibili, bianco e nero, oltre alla versione Inox.

Una delle macchine Rancilio esposte al World of Coffee Dubai.

World of Coffee Dubai è il miglior palcoscenico dove scoprire le ultime novità di Rancilio Group, ma anche l’occasione perfetta per vivere da protagonista il mondo del caffè specialty.

World of Coffee Dubai
12 – 14 Gennaio 2022
Dubai Exhibition Centre
Rancilio Group
Stand C120

ranciliogroup

Ultime Notizie