Home Caffè Torrefattori Questa sera s...

Questa sera su Rai Premium Caffè Gioia apre le porte del suo stabilimento

caffè gioia
Il presentatore Anthony Peth nello stabilimento di Caffè Gioia

MILANO – Caffè Gioia tra i protagonista della quinta puntata di “People”, in onda questa sera (9 luglio) su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) alle ore 23.15. L’azienda aprirà infatti alle telecamere le porte del proprio stabilimento di produzione sito in provincia di Salerno.

Caffè Gioia in vetrina sulla rete tv

People è il nuovo settimanale di approfondimento della Rai in onda in seconda serata. Temi principe della trasmissione: costume e società, moda, turismo ed enogastronomia d’eccellenza, con tante interviste a professionisti del settore.

Tra i protagonisti nella trasmissione, il chicco

A condurre, Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch, con la partecipazione del presentatore Anthony Peth. Per guidare lo spettatore attraverso l’esplorazione di un settore rappresentativo per le Pmi italiane e che allo stesso tempo, non è molto conosciuto dai consumatori di caffè.

La puntata può essere rivista anche su RaiPlay al seguente link. Imperdibile appuntamento per approfondire le proprie conoscenze sul mondo del caffè, a partire dai torrefattori.

Una realtà del tutto italiana nonché passaggio fondamentale per la preparazione del classico espresso che ha reso il Paese famoso in tutto il mondo. Importante da analizzare, così da comprendere che cosa si nasconda davvero dietro una sola tazzina bevuta al bar. Magari di fretta e con distrazione.