Home Aziende Come un&#8217...

Come un’infografica può far sorridere sui social media attraverso il caffè

Un'infografica caffè matematica

MILANO – Ecco un’infografica divertente proposta dalla torrefazione Mokasirs di Cava Manara (Pavia): il tema dei social media è affrontato (e sdrammatizzato) attraverso il caffè. E meno male, perché a pensare di esser totalmente immersi in queste piattaforme, si perde anche quel momento di pausa che è tradizionalmente legato alla bevanda.

Come sempre per ingrandire e vedere meglio l’infografica basta ingrandirla sullo schermo. Così da poter apprezzare i dettagli spiritosi, dedicati ai coffeelover.

Un’infografica per partire col piede giusto la routine quotidiana

Coinvolti Facebook, LinkdIn, Youtube, Twitter. Ma anche Pinterest, Instagram e Google Plus. Tutte realtà digitali che ormai coinvolgono le giornate di chiunque, sia nei momenti di pausa con il caffè, sia per motivi di lavoro.

CARTE DOZIO
FRANKE

A volte sfugge la differenza tra un social e l’altro.

Ci pensano le immagini a spiegare meglio

Tra “mi piace”, visualizzazioni, selfie fatti ad arte di cappuccio e tazzina, è facile cogliere la natura di ogni mezzo di comunicazione. Uniti, come d’altronde capita alle stesse persone ogni giorno, dal rito del caffè.

Che si rinnova anche attraverso i nuovi mezzi di comunicazione. Sempre sotto l’assedio di qualche obiettivo di smartphone o pc. Alla ricerca dello scatto perfetto che catturi l’essenza dell’espresso sin dalle prime ore del mattino.

Infografica Moka sir's
L’infografica