Qui Host. Provema My Blend, miscele su misura per tutti

Allo stand della Provema era esposta una delle novità più interessanti di Host. Si tratta della My Blend, una speciale macchina in grado di preparare miscele su misura da caffè differenti contenuti in contenitori piazzati in alto. La selezione delle miscele, l'indicazione delle percentuali e dei tipi dicaffè è elettronica - la macchina propone anche alcune miscele standard modificabili a piacere -: la miscela finisce in un contenitore ed è pronta per l'uso o la commercializzazione

MILANO – Una delle novità più interessanti di Host, il dispenser MY BLEND della PRO.VE.MA rivoluziona la vendita del caffè nei bar, negozi e supermercati. È, in realtà, un sistema già utilizzato nei paesi del Nord Europa che PRO.VE.MA si propone di lanciare sul mercato italiano introducendo il suo speciale dispenser MY BLEND.

Si tratta di un distributore realizzato in acciaio INOX con sei magazzini per lo stoccaggio di diverse qualità di caffè in grani.

Tramite un pannello touch, il cliente può impostare il tipo di miscela scegliendo tra una di quelle preimpostate (per esempio miscela forte, miscela dolce, …).

CARTE DOZIO
FRANKE

C’è anche la possibilità di creare la propria miscela personalizzata selezionando tra le qualità di caffè disponibili. Il dispenser può essere completato con un macinino, affinché il cliente possa macinare la sua speciale miscela di caffè in grani.