mercoledì 18 Giugno 2025

Quarta Caffè ritorna in onda con il suo storytelling del caffè in ghiaccio alla salentina

La Puglia, i suoi profumi, i suoi paesaggi, il suo caffè alla salentina: ecco il video per l'estate che ha sapore di mandorla di Quarta Caffè

Da leggere

  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

LECCE – Se si dice estate, si continua con caffè leccese e ovviamente, si conclude con Quarta Caffè: la torrefazione salentina che ha inventato la tanto golosa e fresca ricetta, rinnova la tradizione con un video emozionale. La voglia di prepararsene uno a casa è tanta: per una pausa rilassante che sposi le alte temperature, non c’è molto altro che possa battere questa soluzione.

Quarta caffè ripropone la sua ricetta ghiacciata

E con sciroppo di mandorla, chiaramente. Gli ingredienti e il racconto di questa versione estiva della bevanda, ve l’abbiamo raccontata qui. Mentre di seguito, potrete assaporare (fidatevi) con gli occhi, la versione della torrefazione dalla sua pagina facebook.

Ultime Notizie

  • Brambati
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè