Home Comunicati Stampa Quarta Caffè ...

Quarta Caffè dedica il Calendario 2020 alla cultura della sostenibilità

Quarta caffè
La copertina del Calendario 2020 di Quarta Caffè

LECCE – Quarta Caffè dedica il calendario 2020 alla cultura della sostenibilità, un valore che costituisce parte integrante della sua etica aziendale. Così scrive l’azienda salentina in una nota stampa in cui spiega il significato dell’iniziativa.

Quarta Caffè nei 12 mesi 2020

“Il mare con la sua biodiversità è fonte di vita per il pianeta. Un patrimonio inestimabile che va protetto da noi tutti.

Con il Calendario Quarta Caffè 2020 intendiamo promuovere e sensibilizzare una maggiore consapevolezza ambientale sui danni prodotti dalle plastiche e altri agenti inquinanti; per farlo abbiamo realizzato sei scatti marini del nostro litorale dove, volutamente, non è stato fotografato l’inquinamento. Bensì raccontata la bellezza e ricchezza del mare che purtroppo rischiamo di compromettere.

Con la cultura della sostenibilità, perseguita da sempre dalla nostra azienda, vogliamo richiamare l’attenzione sulla salvaguardia del mare. Proteggendolo oggi, proteggiamo il nostro futuro”.

In regalo per tutti gli acquisti on line

Fino al 31 dicembre 2019 tutti coloro che effettueranno un acquisto on line sull’e-commerce riceveranno in omaggio il Calendario 2020 ed il Barattolo Quarta Caffè. Doppia conquista per i coffeelover legati al marchio e che sono allo stesso tempo sensibili al tema della sostenibilità. Un argomento particolarmente sentito, sempre più negli ultimi anni.