Home Bar Caffetteria PulyCaff nell...

PulyCaff nella Lags Battle a Verona: la pulizia a servizio dei 16 concorrenti

pulyBar Igienic Spray, utilizzato regolarmente, assicura condizioni igieniche su tutte le superfici trattate. È indicato per la pulizia di superfici in acciaio inox, marmo, plastica, vetro, ceramica: è sufficiente spruzzare il prodotto, dare una rapida passata con un panno o con carta in rotoli

pulycaff
pulyBar Igienic Spray

MILANO – Competitività, correttezza e grande spirito sportivo hanno contraddistinto la prima selezione della Lags Battle che si è svolta a Verona presso la Coffee Training Academy di Davide Cobelli. Il piacere di ritrovarsi e di competere non ha mai fatto dimenticare il rispetto delle norme igieniche, alle quali pulyCaff ha contribuito con i suoi prodotti che assicurano la pulizia delle macchine e l’igiene delle postazioni.

Così, nel corso della competizione, ogni prova dei 16 concorrenti è stata preceduta dalla pulizia delle lance vapore con pulyMilk Green Power, dei gruppi con pulyCaff Green Power, per concludere con l’igienizzazione della postazione con pulyBar Igienic Spray.

PulyCaff in pedana con gli sfidanti

La competizione ha visto confrontarsi concorrenti di tre livelli provenienti da tutta Italia impegnati in una non stop di sei ore; Fabio Dotti e Alessia Novello sono stati i due giudici, capitanati dal brand ambassador Lags Luigi Lupi. I vincitori sono stati Manuel Verdini – Black Jug, Gianluca Tofani – Red Jug e Marco Spagnolo – Green Jug, ai quali si uniranno i concorrenti che raggiungeranno il gradino più alto del podio a Palau e Senigallia: lo scontro finale si terrà nell’ambito di Host 2021.

Le iscrizioni sono quasi al completo; chi desiderasse competere (deve essere un barista Lags) può iscriversi al link www.latteartgrading.com .

I prodotti usati

pulyBar Igienic Spray, utilizzato regolarmente, assicura condizioni igieniche su tutte le superfici trattate. È indicato per la pulizia di superfici in acciaio inox, marmo, plastica, vetro, ceramica: è sufficiente spruzzare il prodotto, dare una rapida passata con un panno o con carta in rotoli e in pochi secondi il prodotto svolge la sua azione igienizzante, si volatilizza e non lascia odori. Non necessita di risciacquo.

pulyBar Igienic è conforme alla normativa Haccp e particolarmente indicato per eliminare
completamente i residui di alimenti, tracce di rancido, olii e grassi; inoltre è batteriostatico, ovvero limita o inibisce la proliferazione di germi e batteri, testato EN 13727. Un ulteriore vantaggio è di offrire un pulito sostenibile grazie alla formulazione con ingredienti di origine vegetale. di finalisti che si sfideranno nell’ambito di Host 2021.

Per seguire le iniziative pulyCaff su Youtube e alla pagina Facebook PULYCAFF Enjoy Your Espresso