Home Catene di caffetterie Puccino&#8217...

Puccino’s apre caffetteria nella stazione Haywards Heath, nel cuore del Sussex

puccino's
L'interno della caffetteria

HAYWARDS HEATH, Regno Unito – Puccino’s, società di Massimo Zanetti Beverage Group, annuncia l’apertura di una nuova caffetteria presso la stazione ferroviaria di Haywards Heath, vivace città nella contea britannica del Sussex.

Puccino’s, la caffetteria si trova in prossimità della biglietteria, punto di passaggio obbligato e altamente frequentato dai passeggeri in partenza

Il punto vendita è concepito per fornire un servizio rapido ed efficiente, per soddisfare pienamente le esigenze della clientela. Una caratteristica importante rispetto ai ritmi moderni. La rapidità però non inficia la qualità dei prodotti offerti ai consumatori. Che sanno sempre di poter contare su un menù ricercato.

Dal 1995 infatti, Puccino’s offre un caffè di qualità e un’esperienza speciale all’interno delle sue caffetterie. Con l’ambizione di migliorare la giornata dei propri clienti. Un obiettivo piuttosto ambizioso, che però fino a oggi non è stato disatteso a distanza di diversi anni. Lo conferma ora, anche questa nuova apertura nel Sussex.

Il marchio di una delle più grandi reti di caffetterie in franchising nel Regno Unito

Puccino’s è caratterizzato da una proposta commerciale con tre diversi format: Espresso Bar, Deli Bar e Café Bar; ristoranti e caffetterie con servizio al tavolo, situati nelle aree ad alto traffico. Per non lasciare mai sprovvisti i consumatori che hanno diverse esigenze  seconda del momento della giornata.