Home Catene di caffetterie Per questa pr...

Per questa primavera, Starbucks e Nestlé offrono nuove bevande negli Usa

Starbucks Honey & Madagascar Vanilla Flavored Coffee e Starbucks Spring Day Blend, che presenta una miscela di caffè nero proveniente dall’Africa e dall’America Latina con note di cacao e frutta secca. Entrambi i prodotti sono realizzati con caffè 100% arabica e sono disponibili in cialde Keurig K-Cup e caffè macinato

starbucks primavera
L'offerta primaverile Starbucks

MILANO – La primavera è in arrivo e così anche le nuove bevande che la accompagneranno nel cambio di temperature. A inseguire le esigenze dei consumatori, Nestlé, che insieme a Starbucks ha già pensato alla linea di stagione con ricette fresche a base caffè. Leggiamo i dettagli dall’articolo di Helodie Fazzalari su alphabetcity.it.

Primavera, rinascono le proposte Starbucks

Nestlé ha introdotto due nuove referenze caffè Starbucks in edizione limitata nel suo portafoglio degli Usa per la primavera, che presentano sapori come vaniglia, miele e frutta secca. Disponibile negli Stati Uniti, la nuova gamma stagionale vuole “celebrare la magia della primavera e rinfrescare la tua routine del caffè”.

La linea comprende

Starbucks Honey & Madagascar Vanilla Flavored Coffee e Starbucks Spring Day Blend, che presenta una miscela di caffè nero proveniente dall’Africa e dall’America Latina con note di cacao e frutta secca. Entrambi i prodotti sono realizzati con caffè 100% arabica e sono disponibili in cialde Keurig K-Cup e caffè macinato.

Le aggiunte stagionali seguono il lancio di una gamma di caffè Starbucks pensata per le feste dello scorso anno. I nuovi caffè per la primavera di Starbucks saranno disponibili per un periodo limitato online e nei negozi di alimentari a livello nazionale.