giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Premio Segafredo Zanetti “Un Libro Un Film”: domenica la proclamazione dei vincitori

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Conto alla rovescia il Premio Segafredo Zanetti – Città di Asolo “Un Libro Un Film”. I tre finalisti di quest’anno sono Roberto Alajmo con “L’estate del ‘78”, Teresa Radice e Stefano Turconi con la graphic novel “Non stancarti di andare” e Mirko Sabatino con “L’estate muore giovane”.

Il nome del vincitore verrà svelato Domenica 23 Settembre nella bellissima cornice del Teatro Duse di Asolo. Dove, oltre alla premiazione, sarà possibile assistere anche alla presentazione dei volumi e ad una chiacchierata con gli autori.

Triestespresso

Il premio si inserisce all’interno del Festival del Viaggiatore di Asolo, che si propone di esplorare il viaggio in tutte le sue diverse accezioni. Il tutto, in un borgo che è stato esso stesso il fulcro di viaggi di illustri personaggi del nostro paese e non solo.

Incontri, workshop e spettacoli animeranno le vie e i luoghi simbolo della città da Venerdì 21 fino a Domenica 23 Settembre.

Asolo si trasformerà in un salotto a cielo aperto, dove i viaggiatori racconteranno le loro storie seduti nei caffè, nei giardini privati delle ville asolane, nei palazzi storici, nel teatro dedicato alla Duse, sotto la loggia e nel chiostro del convento.

Il programma completo del festival è visibile a questo link.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio