Home Bar Caffetteria Cappuccino Latte Art A Peveragno m...

A Peveragno master class di Latte Art con la più volte campionessa Chiara Bergonzi

A Peveragno, i corsisti si sono goduti le numerose performance didattiche di Chiara Bergonzi. E si sono quindi impegnati in modo intensivo nella pratica e nella teoria di questa difficile ed esaltante tecnica

Peveragno
La pluricampionessa Chiara Bergonzi in azione

PEVERAGNO (Cuneo) —Si è concluso con successo, mercoledì 4 aprile, l’importante evento “Master Latte Art Caffè Fantino-Boves Fresco“.

Peveragno: 48 ore di formazione

Per due giorni consecutivi infatti, la sala formativa professionale del Caffè Fantino a Peveragno ha ospitato un trainer d’eccellenza.

Stiamo parlando della pluricampionessa italiana di LatteArt, guru della disciplina; tre volte finalista ai mondiali di LatteArt e seconda classificata al modiale Wlac (World-Latte- Art-Championship) di Melbourne, Chiara Bergonzi.

CARTE DOZIO
FRANKE

Percorso formativo di alto livello

La signora Bergonzi è stata coadiuvata da Paolo Fantino. Così ha accompagnato i dodici corsisti in questo percorso formativo di Peveragno. Un’offerta di alto livello, svolta poi con passione e professionalità.

Lusingati dall’opportunità, i corsisti si sono goduti le meravigliose performance didattiche. E si sono quindi impegnati in modo intensivo nella pratica e nella teoria di questa difficile ed esaltante tecnica.

Il prestigioso Master

E’ stato molto apprezzato anche dall’ospitante Caffè Fantino che ha messo a disposizione le proprie miscele di caffè e dal partner Boves Fresco che ha offerto la grande quantità di latte impiegato durante il corso.

c.s.