venerdì 03 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Perugina Nero lancia le nuove tavolette al cioccolato fondente

L'azienda aderisce inoltre al progetto Nestlé Cocoa Plan e collabora con Rainforest Alliance per migliorare la vita dei coltivatori e la qualità dei loro prodotti, nel rispetto dei criteri ambientali e sociali

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

PERUGIA – Sono due le nuove varietà di tavolette fondenti dal carattere forte e dal gusto deciso e coinvolgente che racchiudono tutta l’eccellenza e la qualità di Perugina Nero, da sempre sinonimo di esperienza nel mondo del cioccolato fondente. Un cioccolato unico e patrimonio di marca nato dall’intuizione di Luisa Spagnoli, protagonista nella storia di Perugina.

Ed è proprio il cioccolato fondente Perugina, alla base di tutti i prodotti della linea Perugina Nero, a condurre in un vero e proprio viaggio sensoriale unico grazie alla sapiente tostatura delle sue pregiate fave di cacao.

Le novità di Perugina Nero

Oggi quella ricetta unica e inconfondibile si rinnova ancora dando vita così a due gustose novità: da una parte Perugina Nero cioccolato fondente con mandorle caramellate dove piccole inclusioni di croccante mandorla caramellata si tuffano in un invitante ed intenso cioccolato fondente; dall’altra Perugina Nero cioccolato fondente extra 51%, con la firma della ricetta Luisa, un gusto avvolgente e un perfetto equilibrio d’intensità.

Perugina Nero va dunque incontro alle sempre più ricercate esigenze e gusti dei consumatori regalando esperienze di piacere uniche con il suo cioccolato.

perugina
La tavoletta al cioccolato fondente (immagine: Perugina Nero)

Quello della frutta secca e in particolare della mandorla, abbinata al cioccolato, è infatti una tendenza molto diffusa in Italia che ha visto arrivare una nuova ventata di creatività nel mondo dei dolci. Le mandorle rappresentano un valore aggiunto per i consumatori che ricercano un sapore innovativo e croccante.

Dall’altra parte Perugina regala un nuovissimo e perfetto equilibrio tra dolce e amaro con la nuova tavoletta Perugina Nero fondente 51%, con l’inconfondibile ricetta Luisa, dal gusto bilanciato.

Il brand aderisce, inoltre, al progetto Nestlé Cocoa Plan e collabora con Rainforest Alliance per migliorare la vita dei coltivatori e la qualità dei loro prodotti, nel rispetto dei criteri ambientali e sociali.

Entrambe le nuove tavolette sono disponibili nel formato da 85g al prezzo consigliato di 1,70€.

La scheda sintetica del Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la nutrizione, la salute e il benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.

Da più di 100 anni presente in Italia, Nestlé si impegna ogni giorno con azioni concrete ad esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè