lunedì 28 Novembre 2022

Pernigotti: Jp Morgan ha acquisito definitivamente l’azienda

È stato ufficialmente firmato  il decreto relativo alla concessione della cassa integrazione straordinaria di 12 mesi all'azienda, a decorrere dallo scorso primo luglio, con i precedenti ammortizzatori sociali che erano scaduti il 30 giugno

Da leggere

La Pernigotti 1860 cioccolato passa ufficialmente alla Lynstone, azienda del gruppo americano Jp Morgan. I legali sono in procinto di firmare dal notaio il closing che porterà al definitivo passaggio delle quota ai nuovi proprietari. Si apre quindi una nuova stagione per il marchio dolciario novese. Leggiamo di seguito l’articolo di Luca Novelli per telecity news 24.

La Pernigotti passa alla Lynstone (Jp Morgan)

NOVI LIGURE (Alessandria) – È stato ufficialmente firmato il decreto relativo alla concessione della cassa integrazione straordinaria di 12 mesi alla Pernigotti, a decorrere dallo scorso primo luglio, con i precedenti ammortizzatori sociali che erano scaduti il 30 giugno.

Un passaggio fondamentale in vista del closing fissato per la giornata di giovedì 20 ottobre che dovrebbe sancire, ormai senza più sorprese o ulteriori ritardi, il passaggio di proprietà dai turchi della Toksoz alla Lynstone, società del colosso statunitense Jp Morgan.

Uno step inizialmente previsto per lo scorso 30 settembre, ma poi ritardato di tre settimane.

La certezza sulla chiusura delle trattative è attesa in queste ore.

Ultime Notizie