CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
CIMBALI M2

GUSTO NUOVO – Algida e Kimbo lanciano il primo gelato preparato con vero caffè espresso 100% qualità arabica: è nata Coppa Kimbo

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La collaborazione tra Algida, il Brand di gelati oggi di proprietà del colosso Unilever, e Kimbo, ha fatto nascere Coppa Kimbo, il primo gelato con tutto il gusto del vero caffè espresso 100% qualità arabica svelato al Teatro alla Scala.

Si tratta dell’accordo tra due aziende che condividono valori ed entusiasmo affini tra loro non solo per essersi affermate come sinonimo di qualità e innovazione tutta italiana, ma anche perché protagoniste dei momenti di autentico piacere dei consumatori, grazie ad un comune denominatore: lo spirito di convivialità che nasce quando ci godiamo un caffè o un gelato in compagnia.

Tradizione ed innovazione, quindi, si fondono per regalare nuove occasioni di consumo agli italiani: il gusto e la cremosità del gelato incontrano l’energia del caffè.

Un’esperienza di gusto unica, quella di Coppa Kimbo, grazie al suo speciale segreto: una miscela di gelato preparata con l’aggiunta di un caffè buono, come quello che si assapora ogni mattina a casa o nei migliori bar.

Oltre a una partnership commerciale per la produzione e la distribuzione di Coppa Kimbo, le due aziende hanno siglato un accordo di co-branding che le vedrà promuovere insieme il prodotto.

Coppa Kimbo sarà distribuita nei bar serviti da Algida a partire dal mese di aprile nel formato da 70 grammi.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie