Home Cultura Nuova Ricambi...

Nuova Ricambi di Marcello Zanesi ha acquisito una società: la Nuova SM Commerciale

Qualità, Ricerca & Sviluppo, Assistenza Tecnica e Rapidità: questi i principali punti di forza di Nuova Ricambi e Nuova SM Commerciale. Un'unica realtà indipendente per i tuoi ricambi nel mondo del caffè e delle grandi cucine.

nuova ricambi
NR e Nuova SM commerciale a HostMilano

MILANO – Dal 1980 Nuova Ricambi è al servizio di costruttori di macchine da caffè, tecnici riparatori e torrefattori, garantendo un servizio sempre attento, efficiente e orientato al cliente. Facendo della qualità una missione. Ora ancora di più con l’acquisizione della Nuova SM Commerciale.

Un’operazione che ha una logica chiara in un settore, quello della ricambistica, che vede sempre più aziende inglobate sotto un unico fondo di investimento.

Invece Nuova Ricambi ha deciso di rimanere indipendente, di portare avanti con integrità e passione il lavoro iniziato da Marcellino Zanesi, già quarant’anni fa.

Nuova Ricambi ha sempre operato in una logica win-to-win

Un’acquisizione nata dall’ascolto delle esigenze del cliente per una piena soddisfazione reciproca. È per questo che è avvenuto un ampliamento: in termini di prodotti da offrire sul mercato ma anche di nuove competenze.

Dal 1° agosto 2019 il Ceo di Nuova Ricambi, Marcello Zanesi, ha acquisito una nuova azienda, la SM Commerciale. Non è stato rivelato l’importo dell’operazione.

Sm Commerciale è una realtà con solida reputazione, affermata nel mercato nazionale per la vendita di ricambi originali e compatibili per grandi cucine e guarnizioni su misura per la refrigerazione.

Nuova Ricambi e Nuova SM Commerciale: una sinergia vincente

Presentata a HostMilano 2019 la Nuova SM Commerciale S.r.l. che, insieme a Nuova Ricambi, concorre alla formazione di un gruppo ben solido.

Basato sulla ricambistica per grandi cucine unita ai ricambi del mondo del caffè.

L’evoluzione mantiene al centro sempre il cliente, il quale potrà usufruire di una più ampia gamma di prodotti, più disponibilità dei pezzi di ricambio e un massimo livello di servizio.

I clienti possono fare affidamento su entrambe le aziende e avranno lo stesso trattamento e gli sarà applicata la stessa scontistica.

Le persone di contatto rimarranno le stesse sia in Nuova Ricambi che in Nuova SM Commerciale: valorizziamo le persone, ampliamo le competenze

Qualità, Ricerca & Sviluppo, Assistenza Tecnica e Rapidità: questi i principali punti di forza di queste due aziende ora unite. Un’unica realtà indipendente per i ricambi nel mondo del caffè e delle grandi cucine.