Home Attrezzatura La Marzocco B...

La Marzocco Best equipment supplier all’Europe & Middle East Coffee Awards

Guido Bernardinelli La Marzocco
Guido Bernardinelli, amministratore delegato de La Marzocco International

DUBAI (UAE) – Anche quest’anno La Marzocco ha ricevuto il 12 novembre il premio quale miglior fornitore di attrezzature per l’Europa e il Medio Oriente alla “Europe & Middle East Coffee Awards”. Evento che si è tenuto il 12 Novembre durante il Coffee Symposium 2019 al Waldorf Astoria a Dubai, negli Emirati arabi uniti.

La Marzocco conquista un altro importante riconoscimento

 

La Marzocco Il momento della premiazione a Dubai
Dubai, il momento della prenotazione de La Marzocco a Dubai: a destra Guido Bernardinelli con Paul Kelly

L’amministratore delegato de La Marzocco International, Guido Bernardinelli, insieme al General Manager de La Marzocco UK & Ireland, Paul Kelly, erano presenti all’evento. Proprio loro hanno orgogliosamente ritirato il premio. Sia a nome dello staff dell’azienda fiorentina sia dei collaboratori di tutto il mondo.

Questa iniziativa esclusiva organizzata da Allegra è giunta quest’anno alla sua dodicesima edizione

Un’occasione che ha di nuovo portato una ventata di stimoli, di nuovi punti di vista sul settore e opportunità di connessione per dirigenti di livello mondiale provenienti da tutto il settore del caffè. Ma anche del cibo da asporto e del servizio di ristorazione. Mentre contemporaneamente celebra risultati eccezionali nel settore del caffè europeo e medio orientale.