MILANO - Nel Flagship store di OPiazza San Fedele a Milano non manca neppure l'aspetto dello spettacolo legato al caffè. Il palcoscenico è l'iconico maxi bancone, gli attori sono le ricette esclusive servite nella caffetteria. Assieme ad altre preparazioni ...
MILANO - Nessun segreto sull'aspetto più importante del nuovo fagship store Lavazza di Piazza San Fedele a Milano: il caffè. E' la stessa Lavazza che ha diffuso il dettaglio delle origini impiegate e delle miscele usate...
MILANO - Nel nuovo Flagship store l’area Caffetteria è quella al cui interno è possibile gustare l’esclusiva proposta premium di Lavazza per il canale bar...
MILANO - Il Flagship Store Lavazza è una caffetteria gastronomica. Pensato cioè come il regno del caffè in tutte le sue forme in cui non manca anche un’esclusiva proposta gastronomica che porta traccia del rapporto ultraventennale che ...
MILANO - Ecco in dettaglio una precisa lente di ingrandimento su tutte le aziende, e sono tante, che hanno contribuito alla realizzazione della nuova caffetteria, il flagship store che Lavazza ha aperto in Piazza San Fedele nel centro di Milano...
MILANO – Da Seattle a Běijīng, da Budapest a Milano, da Seoul a Melbourne, un anno pieno di eventi per Elektra, un’azienda in continua crescita nel panorama internazionale che, durante l’Host di Milano, celebrerà i suoi 70 anni di attività assieme a moltissimi Partners provenienti da tutto il mondo.
MILANO - Nestlé: oltre 20 assunzioni e stage retribuiti per neolaureati e laureati in Comunicazione, Marketing, Informatica, Economia, Statistica, e non soltanto....
MILANO - Non solo i limiti alle commissioni bancarie sul Pos per l’utilizzo di carta di credito o bancomat. Ma anche una maggiore trasparenza per i cittadini sull’intero sistema dei pagamenti elettronici...
CALOLZIOCORTE (Lecco) – Anche nel settore del confezionamento di caffè, sempre più clienti richiedono soluzioni “chiavi in mano”; ovvero che consentano di interfacciarsi con...
MILANO – L'occhio vuole la sua parte: un antico adagio che oggi, nella società dell'immagine in cui ogni giorno sul web vengono pubblicate oltre 3 miliardi di foto (il dato è del 2015, Kbpc), 60 milioni solo su Instagram, risulta essere particolarmente vero. E il food in questo è responsabile per una buona parte.
DUBAI (EAU) - Prosegue fino al 20 settembre presso il Dubai World Trade Center, dopo l'inaugurazione alla presenza alla presenza dell’Ambasciatore d’Italia negli Emirati Arabi Uniti SE Liborio Stellino, la 8^ edizione di “Speciality Food Festival”, uno dei più importanti appuntamenti fieristici del settore agroalimentare di qualità nell’area del Medio Oriente...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.