MILANO - Si è molto parlato dei numerosi benefici che la caffeina apporti al nostro organismo. A conferma di questo, un recente studio è stato pubblicato su Scientific Report
MILANO - Il gelato diventa sempre più un dessert gourmet. Questo anche grazie agli studi condotti all'Università del gelato Carpigiani e alla sua collaborazione con lo IEO nella ricerca contro il cancro
MILANO - La Nespresso conferma il suo impegno per un caffè sostenibile, che ponga attenzione alla qualità della materia prima e al miglioramento delle condizioni dei coltivatori.
Puccino's consolida la sua presenza in Gran Bretagna, con l'inaugurazione di un nuovo store e di un training center nella storica stazione ferroviaria di Leatherhead.
Puccino's consolida la sua presenza in Gran Bretagna, con l'inaugurazione di un nuovo store e di un training center nella storica stazione ferroviaria di Leatherhead.
MILANO - Host non è soltanto luogo per affari ma anche per i premi. Per chi li ha meritati, naturalmente. Uno, internazionale, se lo è visto assegnare a sorpresa Nando Ottavi, il presidente di Simonelli Group (foto sopra)...
MILANO - La Banca Bnp Paribas Italia ha finanziato per 200 milioni di euro l’acquisizione del 49% di Caffitaly da parte di Compagnie Nationale à Portefeuille (Cnp). La holding belga di proprietà dell’imprenditore Albert...
MILANO - Alla presentazione dell'evento Milano Coffee Festival, che si terrà a maggio a Milano, sono stati esposti i dati sul mercato del caffè, concentrandosi sull'Italia. Il Paese, in questo settore, registra una continua crescita.
MILANO - La Banca Bnp Paribas Italia ha finanziato per 200 milioni di euro l’acquisizione del 49% di Caffitaly da parte di Compagnie Nationale à Portefeuille (Cnp). La holding belga di proprietà dell’imprenditore Albert...
MILANO - Alla presentazione dell'evento Milano Coffee Festival, che si terrà a maggio a Milano, sono stati esposti i dati sul mercato del caffè, concentrandosi sull'Italia. Il Paese, in questo settore, registra una continua crescita.
MILANO - La distribuzione automatica è un settore in cui l'Italia eccelle. I consumi degli italiani sono fortemente orientati verso il caffè alla macchinetta. Parlano chiaramente i dati...
MILANO - Lanciato il 24 ottobre il nuovo spot della Nespresso. La prima puntata della campagna di storytelling sulla vita dei coltivatori, The choices we make. Dal 29 ottobre, sarà possibile visionarla non solo on line.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok