mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Mr. Espresso, la caffetteria a tema italiano, apre a Auckland in Nuova Zelanda

Carlo Di Rocco, originario di Salerno, ha fondato Mr. Espresso negli anni ’70 e si è fatto un nome tostando i chicchi in legno di quercia e vendendoli all’ingrosso ai negozi locali. Dopo quasi cinquant’anni, questo è il primo tentativo del marchio di gestire una caffetteria

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il caffè ha sempre avuto un ruolo di rilievo nella cultura della Nuova Zelanda (ne abbiamo parlato qui) e ora anche l’espresso italiano ne entra a far parte con l’apertura di Mr. Espresso, la nuova caffetteria ispirata ai bar italiani nel centro di Auckland. Il locale è gestito dalla famiglia di origine italiana dietro i torrefattori locali Mr. Espresso. Leggiamo di seguito la prima parte della notizia pubblicata sul portale La Nuova Gazzetta Molisana.

Il caffè italiano a Auckland

AUCKLAND – Mr. Espresso è una nuova caffetteria a tema italiano nel centro di Auckland, gestita da una famiglia di puristi del caffè locali.  I fan della cultura del caffè italiano si rallegrano: un nuovo caffè nel centro di Auckland mira a replicare l’esperienza del caffè continentale, con tutti i suoi eleganti tocchi di design e gli strumenti a vapore. È gestito dalla famiglia di origine italiana dietro i torrefattori locali Mr. Espresso.

Triestespresso

Il caffè di Mr. Espresso, che apre oggi al 1120 Broadway, pronuncia un nome di prodotto che è senza dubbio familiare a molti tossicodipendenti della Bay Area. Carlo Di Rocco, originario di Salerno, ha fondato Mr. Espresso negli anni ’70 e si è fatto un nome tostando i chicchi in legno di quercia e vendendoli all’ingrosso ai negozi locali. Dopo quasi cinquant’anni, questo è il primo tentativo del marchio di gestire una normale caffetteria e, a giudicare dalle prime informazioni, sembra piuttosto elegante.

Lo annuncia Luigi Di Rocco, contitolare di Mr. Espresso, in un comunicato stampa. “Crediamo di aver creato uno spazio bellissimo che celebra il nostro impegno per un ottimo caffè e porta un po’ d’Italia nel centro di Auckland”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac