Home Caffè Torrefattori Il Caffè Verg...

Il Caffè Vergnano raccontato per immagini: ecco i tre vincitori e le tre fotografie

Alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio a tutela del corretto svolgimento della votazione, sono state scelte le foto migliori che, rispettivamente, hanno vinto: il primo e il secondo classificato un voucher per un soggiorno all’Argentario e gli altri tre classificati la macchina Trè con capsule Èspresso

#momentovergnano contest
La foto che ha vinto

TORINO – Il caffè, soprattutto nell’epoca dei social come Instagram, non ha solo un aroma e un gusto, ma ha anche un bell’aspetto: non basta raccontarlo a parole e allora si passa alle immagini. Caffè Vergnano ha voluto dargli un’estetica precisa, dedicando ai coffeelovers più creativi un contest per esprimere la propria visione di un momento speciale della giornata, insieme alla tazzina. La sfida di #momentovergnano è partita e si è anche conclusa con i suoi vincitori. Leggiamo dal blog della torrefazione torinese i risultati migliori.

La moka, possiamo anticiparlo, ha la meglio su tutti ed è tra i protagonisti dei primi tre scatti.

#momentovergnano ha avuto grandissimo successo

Ecco le foto dei vincitori condivise da Caffè Vergnano insieme ai ringraziamenti a tutti i partecipanti. Il contest prevedeva la possibilità di raccontare con una foto il momento caffè durante la giornata, ovviamente con l’inconfondibile aroma di Caffè Vergnano.

momentovergnano contest
I tanti volti della pausa caffè

Gli scatti che sono arrivati sono tantissimi e tutti molto particolari. Alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio a tutela del corretto svolgimento della votazione, sono state scelte le foto migliori che, rispettivamente, hanno vinto: il primo e il secondo classificato un voucher per un soggiorno all’Argentario e gli altri tre classificati la macchina Trè con capsule Èspresso.