CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Milano: apre Minuto Bauli con i pandori farciti tutto l’anno

In occasione dell'inaugurazione della pasticceria vicino via Torino, Enrico Bauli ha raccontato a MilanoToday che il Minuto Bauli di piazza Beltrade è il primo di questo format ad aprire nel centro di una città

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

A Milano, in piazza Beltrade 2, a pochi passi dal Duomo, apre la pasticceria e caffetteria Minuto Bauli. La specialità dello store sarà proprio il Minuto, un piccolo pandoro realizzato dai pasticceri Bauli. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Milano Today.

La pasticceria e caffetteria Minuto Bauli a Milano

MILANO – Bauli apre in centro a Milano Minuto Bauli, pasticceria e caffetteria che offre ai clienti il Minuto, uno speciale formato di pandoro in miniatura realizzato dai pasticceri Bauli e farcito al momento. Per la realizzazione dei Minuti servono pochi ingredienti, ma ben due giorni di lavorazione.

All’interno del nuovo negozio Bauli, che si trova in piazza Beltrade 2 a Milano a due passi dal Duomo, sono presenti i forni di lievitazione e cottura a vista. I Minuti vengono sfornati davanti al cliente e offerti direttamente caldi. Ogni dolce può essere farcito con diverse tipologie di crema e granella, mangiato direttamente in negozio dove sono stati inseriti alcuni tavoli con sedie, oppure portato via.

In occasione dell’inaugurazione della pasticceria vicino via Torino, Enrico Bauli ha raccontato a MilanoToday che il Minuto Bauli di piazza Beltrade è il primo di questo format ad aprire nel centro di una città. Scegliendo proprio Milano.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie