Home Caffè Master Coffee...

Master Coffee, una serata di eccellenze al caffè con lo chef stellato Léveillé

L'appuntamento è per giovedì 1° marzo 2018, presso lo showroom Arredi Lanzini di Concesio (Brescia). Il caffè espresso sarà di Trismoka, preparato con macchine Lelit.

Il celebre chef francese Philippe Léveillé

CONCESIO (Brescia) – Giovedì 1° marzo 2018, lo showroom Arredi Lanzini ospiterà Master Coffee, una serata speciale all’insegna dell’alta cucina con protagonista lo chef stellato Philippe Léveillé, che sarà impegnato nella preparazione di deliziose prelibatezze a base di caffè.

In una sola serata dunque tante eccellenze diverse provenienti da vari ambiti. L’innovazione della cucina dello chef Léveillé, la qualità dell’ambientazione dello showroom Arredi Lanzini, gli aromi del caffè Trismoka e l’affidabilità delle macchine da caffè Lelit.

Un motivo in più per partecipare a Master Coffee?

Tutti coloro che si registreranno a questo appuntamento riceveranno in omaggio un coupon sconto per l’acquisto del caffè di Trismoka e un secondo coupon sconto per l’acquisto di una macchina da caffè Lelit. I coupon sono da utilizzare entro il 16 marzo 2018).

In più, al termine della serata, Arredi Lanzini regalerà una cena “Miramonti Food Experience” per due persone presso il ristorante Miramonti L’Altro.

Proprio Léveillé sarà il protagonista di questo appuntamento. Lo chef francese cucinerà quattro portate a base di caffè, che potranno essere gustate da quattro persone estratte a sorte nel corso della serata.

Tutti i presenti potranno beneficiare di un piacevole rinfresco e degustare gli aromi top di Trismoka estratti dalle macchine da caffè Lelit.

Arredamenti Lanzini srl – via Canossi, 15 – Concesio (BS)