CIMBALI M2
martedì 18 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Massimo Zanetti Beverage Group fra le società leader in Italia nella sostenibilità per il Il Sole 24 Ore e Statista

La lista è frutto di uno studio basato su tre criteri: ambientale, sociale e economico

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Massimo Zanetti Beverage Group è fra le società leader in Italia in ambito sostenibilità. Lo dichiarano Il Sole 24 Ore e Statista nella loro ormai tradizionale e prestigiosa lista “Leader della Sostenibilità”, edizione 2023. La lista è stata creata, in collaborazione con Il Sole 24 Ore, da Statista, azienda leader delle ricerche di mercato e specializzata in ranking e analisi di dati aziendali, ed è frutto di uno studio basato su tre criteri: ambientale, sociale e economico.

Massimo Zanetti Beverage Group simbolo della sostenibilità in Italia

L’azienda apprezza di essere stata riconosciuta da fonti tanto autorevoli e ritiene che sia il giusto riconoscimento per l’attenzione e il rispetto che da anni riserva a questi temi. Il Gruppo afferma: “Lavoriamo il caffè, prezioso frutto della Terra e del lavoro dell’uomo e per questo sentiamo il dovere di salvaguardare l’ambiente, sostenere i territori e rafforzare le comunità che rendono possibile quotidianamente l’attività del Gruppo.”

La sostenibilità, inoltre, è anche il patto che il Gruppo ha stretto con i propri clienti, un valore che con loro condivide.

La sostenibilità è un percorso e, forti di questo riconoscimento, Massimo Zanetti Beverage Group lo continuerà a percorrere con ancora più entusiasmo.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie