sabato 02 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Iginio Massari apre la nuova pasticceria a Genova in piazza San Lorenzo

Il maestro pasticciere ha scelto come vetrina in centro i locali sotto ai portici di fronte alla cattedrale, che da anni sono sfitti per questioni di eredità. Presto si rialzeranno le saracinesche e si accenderanno le luci su una delle piazze principali della città e si può immaginare un dehors con i tavolini e con la possibilità di degustare le prelibatezze dell'alta pasticceria italiana

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il maestro pasticciere Iginio Massari continua la sua espansione nel Bel Paese con un nuovo punto vendita a Genova in piazza San Lorenzo, proprio di fronte alla celebre cattedrale. Si prevede che lo store avrà una superficie di circa 250 metri quadrati e omaggerà la tradizione genovese.

Per il via libera al progetto resta tuttavia il sopralluogo dell’ex giudice di Masterchef nel locale e la firma definitiva. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Genova Today.

Triestespresso

La nuova pasticceria di Iginio Massari a Genova

GENOVA – Iginio Massari aprirà una pasticceria a San Lorenzo.  La notizia arriva dal mare, a bordo della Costa Smeralda, dove il celebre pasticciere era ospite per il Festival di Sanremo, ed è stata anticipata dalle pagine genovesi di Repubblica.

Massari ha scelto come vetrina in centro i locali sotto ai portici di fronte alla cattedrale, che da anni sono sfitti per questioni di eredità.

Repa

Presto si rialzeranno le saracinesche e si accenderanno le luci su una delle piazze principali della città e si può immaginare un dehors con i tavolini e con la possibilità di degustare le prelibatezze dell’alta pasticceria italiana.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • TME Cialdy Evo
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac