CIMBALI M2
mercoledì 17 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Iginio Massari apre il primo ristorante nell’ex casinò di Gardone Riviera sul Lago di Garda

Una pianificazione importante, da realizzare tra l'altro in tempi record: l'obiettivo del maestro Massari è quello di aprire entro il primo semestre del 2025, non prima però di aver ristrutturato in maniera significativa gli spazi del palazzo

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Restaurato pochi anni fa, l’ex casinò è stato messo all’asta dal Comune e assegnato alla Dama srl, la società di Iginio Massari, per oltre 160mila euro l’anno. L’idea è probabilmente, come afferma Vanity Fair, quella di creare una location per matrimoni di lusso, considerata anche la grande popolarità di cui il maestro Massari gode in Italia. Ma non solo: il pastry chef vuole inaugurare anche un ristorante di fine dining. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Valentina Dirindin per Vanity Fair.

Il primo ristorante di Iginio Massari

GARDONE RIVIERA (Brescia) – Sembra essere il progetto più imponente di sempre, quello con cui Iginio Massari ha ottenuto la concessione dell’ex casinò di Gardone Riviera, situato in un elegante palazzo sul Lago di Garda.

Per la prima volta infatti, il pastry chef più celebre d’Italia (con sei negozi all’attivo e due pop up store in diverse città), ospite fisso di Masterchef Italia e nuovo ingresso nel cast di Bake off Italia su Real Time allarga la sua visione, passando dalla pasticceria alla ristorazione.

Il progetto di Iginio Massari presentato al Comune di Gardone Riviera, che aveva da poco messo all’asta la gestione dello storico Palazzo Wimmer, prevede infatti la realizzazione di un ristorante di lusso, con spazi dedicati anche a eventi e cerimonie.

Una pianificazione importante, da realizzare tra l’altro in tempi record: l’obiettivo del maestro Massari, infatti è quello di aprire entro il primo semestre del 2025, non prima però di aver ristrutturato in maniera significativa gli spazi del palazzo.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio