[adning id="267609"]
SEZIONE
Marketing
Humor marketing, l’autoironia ha contagiato pure Maxibon
Desk1 -
Celebrata sin dall’antichità come qualità distintiva delle più nobili e stimabili personalità, nel corso degli ultimi anni l’autoironia è diventata il simbolo di una...
MARKETING – Il cliente misterioso, l’arma in più per migliorare le vendite
Desk1 -
di Laura Bernardi Locatelli* Fare shopping è un vero e proprio lavoro e un incarico delicato per il mistery client. Il cliente misterioso, figura professionale...
PER IL LANCIO DEL BAR A FIUMICINO – Premiato il marketing di Mercedes-Benz Italia
Desk1 -
L’argento all’XI edizione dei Best Event Awards come ‘miglior lancio di prodotto’ conquistato dall’evento di presentazione della nuova GLA è il terzo prestigioso riconoscimento,...
CULTURA D’IMPRESA – Quarta Caffè Spa e Comune presentano il Master in Marketing
Desk1 -
LECCE - Si conclude a Lecce un ciclo di eventi di presentazione del Master in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Comunicazione Pubblica con specializzazioni in...
VIDEO – Ecco la pubblicità del caffè Colombiano in Corea del Sud
Qui sotto trovate la pubblicità del caffè colombiano in Corea del Sud. uno dei Paesi asiatici dove il consumo di caffè, anche espresso, è...
UNIVERSITÀ – La Lectio Magistralis di Giuseppe Lavazza al Master in Marketing Management di Parma
MILANO - Giovedì alle 10.30, nell’Auditorium del Centro S. Elisabetta presso il Campus Universitario di Parma, dopo il saluto di benvenuto del professor Guido...
MILANO – E' on air la nuova campagna di Uno Capsule System , il nuovo sistema a capsule per espresso a casa che consente...
Sul Corriere della Sera del 27 giugno scorso è uscito un articolo su sei aziende della provincia di Firenze che non conoscono la crisi. E sotto il titolo "Da Scarperia le macchine professionali per il caffè espresso. Invadono oltre 70 Paesi nel mondo" si parla de La Marzocco.
Illy, personalizzare il caffè senza rinunciare: pubblicità comparativa
MILANO - Anche Illy lancia la sua idea per personalizzare l’esperienza del caffè in modo che sia assolutamente unica e legata all’individuo che la consuma. Ed...
Perché Nespresso ha fatto bene a dire addio a Clooney come testimonial
Desk1 -
MILANO - Correva l’anno 2006 quando George Clooney diventava testimonial di Nespresso, marchio leader nella nicchia di mercato del caffè in capsule. Dopo esattamente...
MILANO - Hausbrandt è lo sponsor della guida „Pasticceri & Pasticcerie“ 2012-2013 redatta dal Gambero Rosso. Nata con l’intento di valorizzare il mestiere del...
Triestespresso Expo: Caffè Morettino presenta un nuovo modo di concepire l’Espresso
TRIESTE - Morettino, una famiglia che da tre generazioni firma con passione il proprio amore per il caffè. L'Azienda da sempre attenta alla qualità...



