[adning id="267609"]
SEZIONE
Marketing
Caffè Gioia e As Roma, accordo per due anni con una linea GialloRossa
Desk1 -
SALERNO - La Labcaffè srl scende in campo al fianco della AS Roma, con lo storico marchio Caffè Gioia, siglando un accordo di licensing...
Covim ritorna sui media con una nuova campagna pubblicitaria
Desk1 -
MILANO - Un grande ritorno sulla stampa nazionale con una campagna pubblicitaria di forte impatto: questi i progetti di comunicazione di Covim, storica torrefazione...
Kimbo conquista il Premio Charlot per il miglior spot sul caffè napoletano
Desk1 -
NAPOLI - Kimbo tra i protagonisti di una straordinaria serata di fronte ai templi di Paestum il 28 luglio. Il noto marchio del caffè...
Desk1 -
TRIESTE – Venerdì al Magazzino 26 del Porto vecchio, il Coffee Cluster ha tenuto un incontro per candidare la città a capitale mondiale del...
Desk1 -
BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) - Nuova Simonelli è in procinto di ampliare la sua presenza commerciale su tutto il territorio russo attraverso l’apertura di...
Desk1 -
PARMA - Una nuova e più intensa sinergia tra vending e retail. Sembra essere questa la strategia vincente su cui i due settori dovranno...
McDonald’s: caffè e caffetteria valgono già 9 miliardi di dollari l’anno
Desk1 -
MILANO – Dopo anni di critiche su McDonald's per le sue scelte alimentari il colosso statunitense che gestisce la più grande catena al mondo...
08.05.2012 Made in Italy, Carica Tuttoespresso: l’India scopre il caffè dal gusto italiano
Desk1 -
MILANO – È in corso da tempo in India un' articolata attività di lancio delle nuove macchine per caffè espresso, preparata al momento, del...
illy e Mitaca ridisegnano la pausa caffè con le macchine Bonetto Design
Desk1 -
MILANO – Da mercoledì 9 a sabato 12 maggio, illycaffè e Mitaca - partner nella produzione di sistemi e macchine da caffè per uffici...
Nespresso, al via la prima campagna televisiva americana senza Clooney
Desk1 -
MILANO – È partita il 30 aprile la prima campagna televisiva nazionale di Nespresso in terra americana. Un evento – si legge nel comunicato...
Pereyra, Nespresso Italia: “Il tempo può avere importanza anche per il caffè”
Desk1 -
MILANO - I nomi esotici delle loro capsule potrebbero essere i titoli di film con Rodolfo Valentino, ironico per un brand come Nespresso che...
Federer gioca in un campo di tennis virtuale coperto di tazzine da caffè
Desk1 -
MILANO – Dopo aver prestato la propria immagine a marchi del calibro di Nike, Lindt, Crédit Suisse, Mercedes e Gilette, Roger Federer si cimenta...