lunedì 06 Dicembre 2021

Egro MoDe, nuova superautomatica di Rancilio Group

Da leggere

VILLASTANZA DI PARABIAGO (Milano) – La macchina per caffè superautomatica Egro MoDe racchiude la tecnologia Egro di ultima generazione in un formato compatto. Progettata per tutti i locali del settore horeca con consumi medi, MoDe è la soluzione ideale per chi desidera preparare bevande di qualità a base di caffè, latte fresco e prodotti solubili. MoDe è disponibile in 3 versioni – Pure Coffee, Quick, Pro Milk – e può essere configurata con diversi sistemi latte e frigoriferi, add-on, sistemi di pagamento e optional. Tutte le versioni di MoDe possono essere configurate con 1 o 2 macinini caffè e 1 o 2 tramogge integrate da 2 litri per i prodotti solubili. Le prestazioni elevate, l’affidabilità e la versatilità di MoDe si fondono in un design elegante e compatto con soluzioni ergonomiche pensate per migliorare il lavoro degli operatori e velocizzare il servizio.

Il touchscreen con schermo HD da 7” è sviluppato per semplificare il lavoro dell’operatore e favorire l’interazione con il cliente in modalità self-service. È facile scegliere la bevanda da erogare e bastano pochi gesti per navigare nei menu d’impostazione e caricare immagini, icone e video da visualizzare sullo schermo. Con Egro MoDe è possibile programmare un numero illimitato di bevande e personalizzare i parametri di ogni ricetta. Egro MoDe assicura un caffè di qualità superiore grazie al gruppo erogatore in acciaio inox, disponibile con camere di erogazione da 18 o da 22 grammi (optional), e macine in acciaio inox da 64 mm rivestite in titanio a lunga durata. Egro MoDe è equipaggiata con due caldaie indipendenti per gestire separatamente la preparazione del caffè e l’erogazione vapore.

Oltre alla versione Pure Coffee, progettata per la preparazione di bevande a base caffè e prodotti solubili, Egro MoDe è disponibile anche nelle versioni Quick Milk e Pro Milk, ideali per la preparazione in automatico anche di bevande a base di latte fresco. La versione Quick Milk è la scelta giusta per chi non deve gestire un flusso di lavoro intenso (fino a 150 tazze al giorno) e desidera offrire ai propri clienti un menu con i grandi classici della caffetteria. La versione Pro Milk è invece consigliata per i locali con consumi medi (fino a 180 tazze al giorno) che vogliono offrire un menu caffetteria più variegato e desiderano regolare tramite l’interfaccia sia la temperatura sia il livello di montatura per latte caldo, latte freddo e crema di latte caldo. Entrambi i sistemi latte di MoDe funzionano con l’ausilio del frigorifero esterno da 4 litri Quick Milk, disponibile come optional.

Egro MoDe inaugura una nuova era per quanto riguarda la serviceability. Tutte le componenti interne di MoDe sono organizzate in moduli in base alla loro funzione e sono facilmente raggiungibili e smontabili per facilitare le operazioni di manutenzione ordinaria e velocizzare gli interventi del service di assistenza tecnica. Egro MoDe è consigliata per tutte le location del settore horeca che offrono bevande a base caffè, latte e prodotti solubili con un consumo medio di 150 o 180 tazze al giorno (a seconda della versione).

Presentata in anteprima mondiale a Host Milano 2021, Egro MoDe entrerà in produzione nella seconda metà del 2022.

www.ranciliogroup.com

Ultime Notizie