lunedì 06 Dicembre 2021

Mazzer svela a Host Super Jolly V Up, T-Tamper, ZM Plus e Omega

Per esempio: il T-Tamper che automaticamente distribuisce, livella e pressa il caffè macinato ottimizzando workflow e risultati in tazza e tutelando allo stesso tempo il benessere del barista

Da leggere

MILANO – L’appuntamento di Host è stato per Mazzer l’occasione perfetta per presentare al pubblico e finalmente di persona i nuovi prodotti. Quattro le novità esposte, il Super Jolly V Up nuovo macinacaffè entry level progettato per caffetterie medio piccole in cerca di un apparecchio essenziale, semplice da usare ed affidabile.

Mazzer mette in vetrina le sue novità

Il T-Tamper che automaticamente distribuisce, livella e pressa il caffè macinato ottimizzando workflow e risultati in tazza e tutelando allo stesso tempo il benessere del barista.

Lo ZM plus, il macinacaffè digitale top di gamma progettato per passare agevolmente dalla macinatura espresso a quella filtro, rendendolo uno strumento particolarmente flessibile per lo specialty coffee. L’allestimento multifunzione e le nuove macine ibride garantiscono i migliori risultati.

Infine Omega

Il nuovo macinacaffè manuale della gamma Mazzer progettato per ottenere a casa e in viaggio risultati professionali come al bar. È la soluzione ideale da portare con sé per chi non scende a compromessi in fatto di qualità in tazza.

Più informazioni sul nuovo sito 

Ultime Notizie