giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Lindt lancia le tavolette al cioccolato per l’autunno

Dall’impegno dei Maîtres Chocolatiers Lindt, sempre alla ricerca di ricette e prodotti che possano soddisfare anche i palati più esigenti, nascono tre nuovi prodotti tutti da gustare

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

INDUNO OLONA (Varese) – Lindt Italia, azienda leader nel mercato del cioccolato premium, amplia il suo vasto assortimento con tre novità che delizieranno tutti i Lindt Lover: che sia al latte o fondente tutti ne saranno deliziati. Dall’impegno dei Maîtres Chocolatiers Lindt, sempre alla ricerca di ricette e prodotti che possano soddisfare anche i palati più esigenti, nascono tre nuovi e sorprendenti prodotti tutti da gustare.

Lindor Caramello Salato

Dalla maestria e fantasia dei Maîtres Chocolatiers Lindt, che oltre 70 anni fa hanno creato l’iconico Lindor Latte, nasce Lindor Caramello Salato, un morbido ripieno al caramello salato racchiuso nel croccante guscio di finissimo cioccolato al latte arricchito dai fiocchi di sale.

Triestespresso

Una novità che regala a tutti gli amanti del cioccolato e del caramello salato un’incredibile esperienza di gusto, un momento unico in cui lasciarsi trasportare dall’intenso e armonioso gusto della pralina.

Grazie al goloso contrasto tra la dolcezza del cioccolato al latte e le note salate del caramello, tutti i Lindor lover vivranno un momento di pura estasi! I più golosi, inoltre, potranno gustare Lindor Caramello salato anche in formato tavoletta.

Tavoletta Lindt Excellence 70% delicato

Quest’anno, i Maîtres Chocolatier Lindt, sempre attenti ai trend del momento e pronti a soddisfare i gusti dei consumatori, hanno realizzato una nuova sorprendente ricetta: la tavoletta Lindt Excellence 70% delicato.

lindt
Lindt Excellence 70% delicato (immagine: Lindt)

Miscelando gli aromi intensi delle migliori fave di cacao con gli ingredienti più raffinati, i Maîtres Lindt hanno creato un cioccolato fondente meravigliosamente vellutato e intenso in grado di soddisfare sia gli amanti del cioccolato al latte – che grazie alla nuova creazione Lindt potranno scoprire e approcciare il mondo del fondente – sia gli amanti della gamma delle alte percentuali Lindt, che si allarga offrendo loro un’occasione di gusto in più.

Tavoletta classica pistacchio caramellato e salato

Dalla passione dei Maîtres Chocolatiers Lindt nasce una nuova ricetta che unisce il finissimo cioccolato al latte a croccanti pezzi di pistacchio caramellati e salati, dando vita a una ricetta golosa e sorprendente.

lindt
Lindt pistacchio caramello e salato (immagine: Lindt)

La nuova Tavoletta classica pistacchio caramellato e salato è una golosa combinazione per unire il gusto e la morbidezza del cioccolato più pregiato alla croccantezza dei pistacchi caramellati e salati per un ottimo abbinamento.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio